Problema, ieri sera ho scaricato un file dal sito Tecnici.it dal titolo "Periodic Table 2.38 " ebbene questo file mi appare come icona sul Desktop ma se cerco di aprirlo non esiste e come tocco Zip Genius questi viene bloccato in modo completo con avviso di errore da inviare a Microsoft, una volta inviato l'errore mi chiede di chiudere l'operazione e tutto riprende normalmente ma se vado a cliccare sull'icona ZipGenius che appare sul desktop, per cercare di eleminarla, mi si blocca il PC e devo riavviare il tutto. Ho provato gli spyware AD.Adware e Spy-Boot ed è tutto regolare, il Norton è aggiornato i file Kk32.dll e Surf.dat non sono presenti .ZipGenius funziona in quanto mi apre altri file presenti nel PC.
Non mi appare nei Programi installati " e neppure nell " Installazione delle Applicazioni" Praticamente è un file Fantasma che non si può toccare.
Cosa è successo

Mi date per favore un consiglio di come poter eliminale questa icona ed eventualmente l'eventuale file installato, mi può creare danni o problemi
Ho tentato fino alle 5 di questa mattina ma non c'è niente da fare,aprendo TaskManeger risulta tutta la CPU impegnata ed anche cercando di chiudere il file mi blocca tutto

Tutti gli altri programmi funzionano regolarmente basta non toccare quell'icona!!!
Grazie a tutti quelli che possono darmi una mano