Condividi:        

Aggiornamento file Lucomserve.exe di NAV 2002

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento file Lucomserve.exe di NAV 2002

Postdi segugiofan » 29/07/04 12:57

Per aggiornare la versione di LiveUpdate(lucomserver.exe)di NAV2002 ho scaricato il file lusetup.exe dal sito Symantec.All'esecuzione di questo si sono veri ti due errori l'uno dietro all'altro:
"Il file LUSETUP.EXE è collegato all'esportazione mancante KERNEL32.DLL:WideC oMultiByte"
cliccando su OK è apparso il secondo:
C:\WINDOWS\DESKTOP\lusetup.exe
Una periferica non collegata al sistema non in funzione".
Ci capite qualcosa? ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 29/07/04 13:08

Il link esatto da dove l'ho scaricato è questo.
Provate anche voi,può darsi che il file non funzioni correttamente :undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi hydra » 29/07/04 13:49

Ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato senza problemi. Dall'errore che ti da sembra quasi che liu cerchi una funzione all'interno del kernel che però non c'è (sembra impossibile, io ho decompilato il mio e sul mio c'è). L'unica cosa che mi viene in mente è questa: confronta il tuo kernel32.dll con quello di un altro pc con un so uguale al tuo, vedi le dimensioni e guarda se noti differenze. Se il tuo è più corto probabilmente la funzione proprio non c'è.. In questo caso sostituisci il tuo con l'altro (mantieni un backup del tuo). In alternativa prova a ridownloaddare il package di symantec e riprova. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi segugiofan » 29/07/04 14:02

Evidentemente avevo scaricato un file danneggiato.Infatti ho riprovato ad effettuare un nuovo download e l'installazione è riuscita correttamente.Grazie comunque ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento file Lucomserve.exe di NAV 2002":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti