Condividi:        

Mozilla 1.7.1 Navigator

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mozilla 1.7.1 Navigator

Postdi pierangelo.pedemonte » 21/07/04 14:59

Il mio OS è Windows ME.
Ho caricato Mozilla da alcuni giorni. Subito ho notato che i siti bancari non vanno. A volte, mi viene indicato che occorre attivare Java (Ma l'opzione Java è già attiva). Altre volte il sito si blocca prima di arrivare in fondo alla procedura di apertura, senza alcuna indicazione di errore. Ho persino tentato di scaricare Java Sun e di installarlo. Avvio il programma Java, ma poi mi trovo davanti a 4 applicazioni remote e non so quale avviare. Un secondo problema riguarda la stampa. Se carico un file *.htm e lo stampo. Oppure se faccio la stessa cosa con una pagina internet. A schermo, è tutto regolare. Ma la stampa risultante mette dei rettangolini al posto delle lettere. I numeri, invece, risultano stampati normalmente. Il codice carattere in uso è "Western ISO-8859-1". Prima di rinunciare ad usare Mozilla e tornare ad Explorer vorrei fare un ultimo tentativo. Qualcuno ne sa niente? Grazie x l'attenzione. :)
pierangelo.pedemonte
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/02 21:09
Località: Novi Ligure

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mozilla 1.7.1 Navigator":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti