Condividi:        

Data Access e Jet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Data Access e Jet

Postdi segugiofan » 16/07/04 16:15

L'installazione di Parental Filter 2.0 richiede nel computer,la presenza di due software Microsoft e cioè MDAC 2.8 e Jet 4.0 SP 8.I programmi in questione li ho scaricati partendo da questo link.Ho trovato però delle difficoltà.Il mio sistema operativo è Windows Me e quando ho eseguito il file exe per installare MDAC la procedura si è avviata normalmente, fino a che non è apparsa la solita finestra di installazione riuscita e terminata.Al riavvio,andando a controllare in installazione applicazioni non ho trovato nessuna voce inerente ad esso e non è presente neanche la cartella MDAC in programmi.Andiamo con il secondo file exe scaricato per installare Jet.All'esecuzione di questo in realtà non parte nessuna installazione,si apre solo una finestra in cui appare la copia dei file e poi niente più,senza nessun altro messaggio.Al riavvio,in installazione applicazioni non trovo installato neanche Jet.Che cosa è successo,forse avrò bisogno di un altro componente,tipo Framework?Un aiuto per favore?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi archimede » 16/07/04 16:26

Quelli non sono programmi da lanciare: sono componenti aggiuntivi del sistema operativo.

Per controllare lo stato del tuo PC rispetto a questi componenti vedi qui.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi segugiofan » 16/07/04 16:56

E come faccio a controllare la presenza di Jet 4.0 Sp8?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi archimede » 19/07/04 07:33

segugiofan ha scritto:E come faccio a controllare la presenza di Jet 4.0 Sp8?
Mah, io controllerei l'elenco dei files installati sul PC; forse non molto scientifico, ma dovrebbe bastare.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi segugiofan » 19/07/04 22:33

Grazie archimede ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Data Access e Jet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti