Condividi:        

Notebook Tartaruga

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Notebook Tartaruga

Postdi dmbit » 01/03/02 15:38

Ciao, possiedo un notebook P3 da 1GHz con installato Windows ME... da un po' di tempo e' diventato lentissimo a compiere questo tipo di operazioni: rilevazione nuovo hardware, installazione e rimozione driver. Per farvi capire, per disinstallare i driver del mio modem esterno ci ho messo circa un quarto d'ora di orologio, e circa altrettanto per installare la nuova versione!! Reinstallare Windows non e' servito, anzi, anche li' quando e' arrivato il momento di reinstallare tutti i driver necessari ci ho perso un pomeriggio. Cosa puo' essere successo?? Grazie per le eventuali indicazioni
dmbit
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 09/10/01 01:00
Località: Lizzano in Belvedere (BO)

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/02 16:27

Quando hai reinstallato Windows, lo hai reinstallato sopra o hai prima formattato!!
Sarebbe meglio formattare...

Prova ad usare DustBuster e RegCleaner che trovi nella sezione DOWNLOAD del sito!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dmbit » 01/03/02 21:57

Triumph Of Steel ha scritto:Quando hai reinstallato Windows, lo hai reinstallato sopra o hai prima formattato!!


Ho fatto una via di mezzo... avendo il masterizzatore fuori uso, per non perdere troppo tempo ho semplicemente cancellato la directory Windows e poi ho reinstallato il sistema...

Magari provo a scaricare i due programmi che hai citato, grazie
Luigi
dmbit
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 09/10/01 01:00
Località: Lizzano in Belvedere (BO)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Notebook Tartaruga":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti