Condividi:        

Errore interno in Windows Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore interno in Windows Media Player

Postdi aquida78 » 13/07/04 07:57

Non sò perchè comunque da qualche settimana quando provo a far partire WMP mi compare una finestra con scritto ERRORE INTERNO ALL'APPLICAZIONE? Potete aiutarmi.HO passato l'antivirus AVG ma niente.Ho già provato su google, ma visto che WMP è praticamente "legato" al SO rischio di dover riformattare tutto.Premetto che ho Windows XP professional.Neanche se si prova a scaricare la nuova versione di WMP ci si riesce.Disinstallarlo poi, è un problema appunto perchè Windows rompe le scatole.In un altro sito ho visto che potrebbe essere cuasto da un virus detto WALLON,ma l'antivirus non trova nulla.Volevo sapere se già a qualcuno è successo qualcosa di simile.

Grazie.
aquida78
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/07/04 07:44

Sponsor
 

Postdi caponord » 13/07/04 12:05

se sei quasi convinto che possa essere un virus, mi sembra strano cmq, prova a fare una scansione antivirus on-line, in quei siti che fornisco questo servizio, esempio symantech, magari AVG non ti riscontra nulla e potresti avere cmq qualcosa, in alternativa potresti provare un altro antivirus, esempio ANTIVIR o NOD, anche se come detto mi sa poco probabile che quell'errore dipenda da un virus.
ti avrei detto di reinstallarlo ma mi sembra che ci hai già pensato, hai provato se ti resta aperto a cercare gli aggiornamenti dall'apposito menu?
ciao
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore interno in Windows Media Player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti