Condividi:        

OE 6 in Win XP ...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OE 6 in Win XP ...

Postdi ilopan » 28/02/02 22:29

Salve a Tutti,
mi e' successa una cosa molto strana e che non sono riuscito a risolvere: ho cercato di esportare l'address book di OE 6 da un portatile con sistema operativo Win 98SE su un altro che invece ha XP HE, ma non ci sono riuscito.
L'esportazione funziona benissimo: e' l'importazione che non funziona.
Ho effettuato questa operazione decine di volte in passato e mai mi era successo un problema del genere: e' vero che "trasferivo" la rubrica tra pc con lo stesso sistema operativo, pero' ...
Spero che qualcuno di voi abbia gia' risolto questo problema, altrimenti mi tocchera' ricostruirla voce per voce: su Microsoft, infatti, non ho trovato alcun accenno a questa anomalia.
Alla prossima.
ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi PRADA » 01/03/02 14:22

copiati i file manulamente....

la rubrica è nel file *.wa~

ovviamente devi copiarli nelle directory opportune in windows XP visto che sono diverse

crea una rubrica almeno vedi dove te li mette e poi li sovrascrivi con quelli di win 98

il nome devi metterlo come quello dei file che aveva creato lui
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

X Prada

Postdi ilopan » 03/03/02 03:56

Grazie, ma sembra tutto ok: ho scaricato un aggiornamento di XP ed ora sono riuscito ad eseguire correttamente l'import della rubrica ...
Grazie ancora ...
ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti