Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Impossibile riprodurre il file con WMP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile riprodurre il file con WMP

Postdi gexxy » 07/07/04 05:59

Quando avvio un file con estensione p.es. asf, wmv....si apre WMP, ma il file non va avanti perchè mi esce un errore "impossibile riprodurre il file"
Allora vado nelle opzioni e in tipi file e vedo che le caselle sono grigie....come potete vedere col file mpeg e aiff...mentr e se clicco 1 volta sopra diventano bianchi (come ho fatto coi primi 3 files) e allora posso vedere qualsiasi filmato...il problema è he devo farlo ogni volta...non rimangono cliccati...come mai?Grazie

Immagine
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/07/04 13:01

l'Help del Windows Media Player ha scritto:Se una casella di controllo selezionata è disattivata, significa che Windows Media Player è proprietario del tipo di file solo parzialmente. Più estensioni di file sono assegnate al formato, ma per impostazione predefinita il lettore è in grado di riprodurne solo alcune. Per fornire al lettore la proprietà completa di un tipo di file, fare doppio clic sulla casella di controllo inattiva.



La casella diventa scura quando il WMP NON è l'unico software a cui è associata quella estensione. Hai dato anche a qualche altro programma il permesso di riprodurre quei file. Non solo, ma questo altro programma deve avere attiva anche l'opzione per controllare ogni volta come sono messe le associazioni, quindi ogni volta sovrascrive quelle del WMP.

Scopri qual è l'altra applicazione che si litiga la riproduzione di quei file e metti tutti a posto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile riprodurre il file con WMP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti