Condividi:        

Utilizzo INCREDIMAIL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utilizzo INCREDIMAIL

Postdi Basjsta » 06/07/04 14:21

Ciao a tutti,
e' da tempo che non scrivo sul forum di pc-facile e comunque vedo con piacere che siete sempre attivi.

Per prima cosa saluto tutti coloro che mi conoscono, in particolare Nicola, sempre collabori ancora con Pc-Facile, mio sfidante in Social Eng.

Veniamo al sodo,
ho scaricato il software in oggetto, giusto per provarlo,(gradevole), portato da demo a full.
Si verifica un problema, non riesco a vedere il testo di buona parte delle e-mail che mi arrivano.
Per poterlo visualizzare devo aprire il messaggio e cliccare su rispondi.
Non mi sembra normale. !?!?!?!
Ho provto con le varie impostazioni (molto ridotte), ho provato ha disabilitare norton, ma niet.

Spero riusciate ad aiutarmi.
Ciao
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Sponsor
 

Postdi joker79 » 07/07/04 08:19

Ma questo problema l'hai riscontrato solo dopo averlo "trasformato" in premium?
Se non ricordo male la versione free è completa, l'unica noia è la pubblicità che passa ogni tanto sulla barra in alto dove c'è l'orologio, x cui se ti funzionava correttamente c'è qualche problema con la tua licenza e in tal caso puoi conttatare il supporto vip di incredimail.
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utilizzo INCREDIMAIL":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti