Condividi:        

Riavvio automatico dopo Standby

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Riavvio automatico dopo Standby

Postdi salaam » 05/07/04 01:21

Buomgiorno/notte a tutti
Il problema questa volta si riferisce al fatto che da alcuni giorni, quando metto in Standby il pc appare prima la schermata in grigio poi il logo di disconnessione di Stop Dialer ,a questo punto si spegne, ma dopo pochi secondi si riaccende di nuovo in modo automatico .Ripeto l'operazione ed il risultato è identico, alla terza volta finalmente va in Standby definitivo.
Stanco di questa situazione decido in modo autonomo di effettuare le seguenti operazioni:
Pulizia del disco rigido ( operazione che cmq eseguo ogni sera prima della chiusura definitiva),defrag,ScanDisk completo ed infine riavvio il computer in modo provvisorio scegliendo " Ultima configurazione perfettamente funzionante", avvio IE eseguo alcune ricerche e poi decido di mettere il tutto in Standby.
Ha funzionato :!: fino al mio comando di riavvio!
Cosa può essere succeso? Premetto che il Registro di sistema non lo tocco mai per paura di fare danni.
Ho provato con il comando " Cerca" ma non ho trovato la risposta a questo problema!! per cui vi invio questo Topic anche per sapere se ho eseguito qualche operazione non neccessaria

Vi ringrazio per l'eventuale risposta ed auguro a tutti una buona settimana ;)
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/07/04 19:38

Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start>Esegui e scrivi eventvwr.msc) dopo uno StandBy non riuscito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi salaam » 06/07/04 00:05

Grazie Dylan666, finalmente ci risentiamo :D
Ti ringrazio della risposta ma da quando ho eseguito le operazioni indicate non ho più avuto problemi di Standby.
I tuoi consigli mi saranno indispensabili la prossima volta che si verifica l'evento :D
A risentirci presto e ancora grazie !
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Riavvio automatico dopo Standby":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti