Condividi:        

salvataggio password in win2k

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvataggio password in win2k

Postdi abc » 26/02/02 14:51

salve
nella configurazione della mia cnnessione dial-up ho attivato l'opzione sava password.
il problema è che al successivo collegamento, mi ritrovo con una pwd sbagliata: 1. mi da l'errore di autenticazione il server, 2. la pwd è visibilmente più lunga, come se lui ci aggiungesse dei caratteri, resi da non so dove.

magari è un problema stupido, di distrazione, am sapete dirmi come risolverlo?

grazie
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 26/02/02 15:13

Il fatto che ti segni la psw con più asterischi di quante lettere tu digiti, mi sembra sia un'opzione e non un errore. In pratica, per mascherare meglio la tua psw, oltre agli asterischi, cammuffa anche la lunghezza della stessa.
A qs punto, il problema che ti viene data, potrebbe anche essere del server cui ti colleghi. Da qt ti è successo? Ovviamente, il num di connessione e i vari parametri li hai già controllati... vero?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi abc » 26/02/02 22:06

boh mi sembra strano sto fatto di nascondere ulteriormente la pwd aggiungendo asterischi.... anche perché se un tizio non conosce la mia pwd aggiungere o togliere * non cambia molto....
cmq, anche se fosse un'opzione, dove la disattivo? :)

il prblema ce l'ho fin dall'inizio, da quando uso win2k cioè

boh!!

vabbè
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Postdi PRADA » 26/02/02 23:00

non è un opzione.... penso che non si possa cambiare...

cmq non capisco perchè vorresti toglierla...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Mikizo » 27/02/02 00:43

Il numero di asterischi non è modificabile, è sempre lo stesso ed è quello del max numero di caratteri possibili.
Il fatto di non mostrare il numero reale di caratteri della psw serve ovviamente ad impedire che qualcuno trovi la stessa, e questo è molto più semplice se si sa di quanti caratteri è composta.
Piuttosto vorrei capire se hai ancora il problema col server o se non era un fatto momentaneo...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi kadosh » 27/02/02 01:20

Parlando dei cosiddetti "asterischi", essi non sono altro che il sistema di codifica e crittografia Kerberos che il 2k implementa in sè; non è annullabile o modificabile...e direi che è fino ad ora la barriera principale contro lo spoofing cieco delle Password :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi abc » 01/03/02 21:17

avete ragione!
il numero di asterische cambia ogni volta, e nonostante questo la owd è esatta :D

...che coglone... :)

bella
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvataggio password in win2k":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti