Condividi:        

XP MSN Messanger vecchi net account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP MSN Messanger vecchi net account

Postdi fly37 » 24/06/04 15:54

Innanzitutto complimenti per tutto quello che fate...
io ho xp home edition inglese ( vivo in Canada) e quando apro MSN Messanger sia il window che il 6.2 oltre al mio attuale net account, mi trovo miei account precedenti e alcuni che avevo sbagliato nel compilare... non trovo lo via per togliere tutto questo e restare con il mio unico account, o evitare che che tiene in memoria l'uso di altri net account... che fare? dove intervenire?
Ho provare a disistallare sia window messanger che msn 6.2 ma mi ritrovo sempre la lista scritta degli altri account sotto il mio attuale, ad ogni schermata di apertura per l uso di Messanger...
grazie in anticipo per l aiuto... scusate gli errori ho problemi agli occhi

fly37
fly37
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/04 14:45
Località: Montreal Quebec Canada

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/06/04 20:02

dovresti andare su
Control Panel -> User Accounts ->
selezionare l'account con cui ti colleghi a Windows, e li hai un po' di opzioni, tra cui i .Net Passport..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fly37 » 24/06/04 20:15

Grazie... proverò
fly37
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/04 14:45
Località: Montreal Quebec Canada

Postdi fly37 » 24/06/04 20:33

Purtroppo non è sufficiente...
non riesco a cancellare la serie degli account alternativi scritta sotto l'account ufficiale nella shermata dove si deve inserire la password...
forse andando in regedit? ma dove ? come?

fly37
fly37
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/04 14:45
Località: Montreal Quebec Canada

Postdi Triumph Of Steel » 25/06/04 07:53

Messanger.msn.com ha scritto:Quando selezioni la casella di controllo Accesso automatico, nome e password di Microsoft .NET Passport vengono memorizzati nel tuo computer. In tal modo l'accesso a MSN Messenger potrà avvenire automaticamente.

In Windows XP, puoi cancellare queste informazioni per impedire l'accesso automatico, anche se in Messenger hai scelto di connetterti automaticamente. A tale scopo:

Fai clic sul pulsante Start di Windows e scegli Pannello di controllo, quindi Account utente.
Fai clic sulla scheda Avanzate, quindi su Gestione password.
In Gestione nomi utente e password archiviati, fai clic su Passport.NET, quindi su Rimuovi.
Il tuo account Passport non viene eliminato, ma vengono cancellati dal computer solo il nome e la password.

Fai clic su Chiudi, quindi scegli OK.


fonte: http://messenger.msn.it/Help/Issues.aspx
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fly37 » 25/06/04 14:32

Grazie mille, ha funzionato....
fly37
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/04 14:45
Località: Montreal Quebec Canada


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP MSN Messanger vecchi net account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti