Condividi:        

problemi con la grandezza font del sito(pc-facile)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con la grandezza font del sito(pc-facile)

Postdi fe_caesar » 22/06/04 15:20

Ciao a tutti,
utilizzo da poco firefox0.9(e con soddisfazione) però ogni volta che carico il sito di pc-facile(per ora mi è successo solo su questo sito) le scritte sono piccolissime e devo ogni volta ingrandirle.
Mi succede sempre ogni volta che mi ricollego e solo se utilizzo Firefox(anzi ora mi sono appena accorto che mi succede anke con konqueror).
Succede anche a voi???(forse sarà perchè non ho il plug-in per il flash installato??)
Non è un gran problema perchè mi basta ogni volta ingrandire il carattere di almeno 3 zoom, ma perchè? :-?
E' un problema di qualche mia impostazione??

Ciao e grazie per le risposte!
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: problemi con la grandezza font del sito(pc-facile)

Postdi Sergio1983 » 22/06/04 17:39

fe_caesar ha scritto:succede anke con konqueror


Dunque il problema riguarda Linux? Avresti dovuto postare nella sezione apposta...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

no non solo su Linux

Postdi fe_caesar » 22/06/04 22:39

No non credo che sia un problema di Linux, ma + un problema software(non è strettamente legato a linux forse + al browser o alla configurazione dei fonts).
Comunque non fa niente.
Grazie lo stesso :(
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Sergio1983 » 22/06/04 22:45

Ti conviene comunque farti spostare il messaggio da un moderatore nella sezione Linux, perché, pur non essendo il problema direttamente causato da Linux, là ci sono tutti gli esperti di questo ambiente e sapranno darti una risposta che, forse, qui non arriverebbe mai.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con la grandezza font del sito(pc-facile)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti