Condividi:        

Windows ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows ME

Postdi totti68 » 24/02/02 17:30

Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un modo per installare windows ME anche se quest'ultimo è stato dato in dotazione ad un'altro utente preciso che il sitema operativo non è su un cd normale ma su un disco di ripristino dato al momento dell'acquisto della macchina.
Io ho windows 98 nel momento in cui ho inserito il cd mi è apparsa una finestra che mi diceva se volevo agiornare il mio sistema con la versione più agiornata di windows naturalmente ho cliccato sul si. solo che dopo l'avvio dell'istallazione del nuovo sistema mi è apparsa una scritta di questo tipo:< questo sistema non può essere installato sul pc in uso,Messaggio SU0173 > Domanda: esiste un sistema per ovviare a questo tipo di blocco??.
Vi ringrazzio in anticipo sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Ciao a tutti. :lol: :lol: :lol:
spero solo sche tutto ciò può essere utile
totti68
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/02/02 01:00
Località: ameglia

Sponsor
 

Postdi dado » 24/02/02 19:30

Probabilmente il disco essendo di ripristino non contiene tutto il sistema operativo, e dunque ti dà errore! Ad ogni modo, ti consiglierei di lasciare stare Win ME! Decisamente meglio Win )( (se hai il Second Edition). Il Millennium Edition è riuscito maluccio........ :evil:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 24/02/02 21:57

Your computer already has an operating system installed, which cannot be upgraded by this version of Setup. Please obtain the Windows 95 (or Windows 98 ) Upgrade. For additional information about this error message, click the article number below to view the article in the Microsoft Knowledge Base: Q225252 </support/kb/articles/Q225/2/52.ASP>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows ME":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti