Condividi:        

Recuperare posta da outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare posta da outlook

Postdi Red Ale » 23/02/02 10:41

ciao a tutti, ho bisogno del vs aiuto. ho provato a vedere nei vecchi post ma non sono riuscito a trovare niente di analogo tranne una frase detta da Rayden in un messaggio del 07/01/02 18:57 in risposta ad una mail dal titolo: E-mail autodistruggenti.

cmq... il problema è questo: una mia amica mi ha chiesto se è possibile recuperare delle e-mail dopo che queste sono state cancellate prima dalla cartella inbox e poi dalla cartella dei deleted items. per quello che ne so io le ho detto che non si può, ma magari qualcuno di voi conosce un metodo per farlo.
spero di essere stato chiaro
ciao
red ale
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Basjsta » 23/02/02 18:51

Innanzi tutto specifica se sono E-mail inviate oppure ricevute.
Un giorno girovagando in mod Dos mi sono capitate sottocchio alcune mail che avevo cestinato.........
non ricordo la precisa locazione dei file ....
Ti faro' sapere.
Basjsta
Rispetto x tutti
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Postdi kyara » 23/02/02 20:54

Prova a scaricarti Drive rescue e vedrai che ti ritrova tutti i files che hai cancellato anche dal cestino.
http://home.nexgo.de/christian_grau/rescue/index.html
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi James » 25/02/02 02:40

Ciao Red Ale
Microsoft Outlook usa un solo file per tutte le cartelle del suo programma e questo fa si che sia praticamente impossibile recuperare le vecchie mail cancellate...questo almeno per quanto ne so della mia esperienza
Ciao
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08

Postdi Red Ale » 25/02/02 11:05

grazie per le risposte. purtroppo la notizia che mi hai dato tu, james, già la conoscevo ma speravo cmq si potesse fare qualcosa. proverò a scaricare il tool che mi ha suggerito kyara.
rispondendo alla domanda di basjsta, la posta era in entrata, anche se non capisco la differenza visto che è stata eliminata dalla cartella delle deleted items.

ciao
ciao

red ale
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano

Postdi James » 26/02/02 20:15

Ok Red.
Il programma che ti hanno suggerito è fatto per recuperare i file eliminati dal normale cestino di windows o da un hard disk danneggiato, quindi non sarà in grado di aiutarti dato che il tuo problema è recuperare dei dati da un file che ancora esiste....
Ti consiglio comunque di scaricarti quel programmetto in ogni caso perchè è molto utile e il futuro si sa....è imprevedibile ;)
Un salutone
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08

Postdi Red Ale » 27/02/02 18:43

grazie james. purtroppo sapevo anche della tua ultima risposta, ma speravo che un modo ci fosse per recuperare quelle mail. cmq np.
ciao ciao
red ale
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare posta da outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti