Condividi:        

Notification Wnd for rnAdministrator: cos'è?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Notification Wnd for rnAdministrator: cos'è?

Postdi homersimpson » 11/06/04 17:53

A volte mi capita che spegendo il pc mi si apre una finestra riguardante il Notification wnd for rnAdminisrator che sta terminando operazione e poi mi dice che l'applicazione non risponde e quindi devo cliccare termina operazione per sbloccarlo. Nn ho la minima idea cosa sia questa apllicazione che non si trova sull'HD. Questo mi capita a volte da un po' di tempo e vorrei capire che cosa sia.
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi homersimpson » 13/06/04 15:40

C'è nessuno??????
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Postdi piercing » 13/06/04 16:15

riporta esattamente le dizioni dell'errore, poi fai una verifica sui log di sistema se compare qualche errore... e riportaci anche questi...

inoltre dal task manager vedi quali applicazioni sono ancora "in piedi" nel momento in cui quella finestrella ti compare....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi homersimpson » 13/06/04 16:38

E' il classio blocco di un'applicazione che nn si riesce a chiudersi; nn viene indicato come errore (ma il log di sistema dove lo posso trovare?).
Siccome questo problema nn lo riscontro spesso , nn ho ancora visto i processi di windows che girano in quel momento.
Comunque farò sapere appena mi si ripresente.
Se intanto qualcun altro vuole darmi un aiuto... ;)
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Notification Wnd for rnAdministrator: cos'è?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti