Condividi:        

aiuto per format c

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi cipo72 » 07/09/01 18:29

Ciao raga,questa volta vi domando un'aiuto per fare un format c con win me,ho provato a fare ciò che dice la guida,Premetto che una volta ero riuscito a formattare semplicemente avviando con floppy ripristino e digitando format c,adesso nn funzia più.ho provato a fare come ho letto sulla guida,
riavvio con floppy ripristino e selezionare 1(guida) al promp dei comandi digitare tutte le seguenti righe peremendo invio ad ogni una
smartdrv
c:
cdwindowscommand
uninstal.exe
mi chiedo,devo inserire il cd nell'unità?
cosa dodrei fare esattamente?
Ciao e grazie in anticipo Cipo
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige

Sponsor
 

Postdi dado » 07/09/01 18:35

X formattare C ti basta inserire all'avvio del pc un disco autoavviante (cioè con i principali file di sistema), va bene anche quello di windows! Una volta arrivato nella videata nera dove ti dà le varie opzioni (1-2-3-4) clicca MAIUSCOLO+F5! Così arrivi nel 'dos puro'. Da lì, ti posizioni in C. E poi dai il comando FORMAT C: :D
X reinstallare win, dopo la formattazione, fai di nuovo partire il pc con il dischetto di win e segui ciò che ti dice (Installazione win con supporto cd!).
Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi iamj » 08/09/01 05:45

Se il format ce l'hai su C: allora fai come ha detto dado (se l'hai messo tu), altrimenti avvia col disco di ripristino scegli l'opzione senza supporto cdrom (solo perchè fai un po prima e non ti serve) Dal prompt di A: non ti muovi e digiti un bel "format c:"
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi cipo72 » 08/09/01 06:09

grazie iamj egrazie dado,ho formattato e rimontato 98 se e tutto è andato bene,ho imparato una cosa nuova oggi ciao



-------------------------------------------
Sono contenta per te.
Bene direi che possiamo archiviare il treed.
:)


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 10/09/01 21:10 ]</font>
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto per format c":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti