Condividi:        

Impostare la cartella di salvataggio in Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impostare la cartella di salvataggio in Outlook

Postdi superkernel » 28/05/04 18:53

Di solito quando utilizzo Outlook per la posta e voglio salvare un allegato, cliccando sul punsante graffetta, di predefinita dovrebbe essere impostata l'ultima cartella di salvataggio utilizzata... a me invece dopo aver provveduto all'aggiornamento di WinXP, esce sempre per impostazione la cartella Documents and Settings...

come cambio questo settaggio?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/05/04 19:24

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi superkernel » 28/05/04 23:51

hai ragione scusa di non aver fatto la ricerca prima...

comunque a me non funziona, o meglio: seguendo il procedimento indicato nel topic la cartella resta impostata fin quando non chiudo Outlook, infatti quando lo riavvio l'impostazione della cartella è persa...
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impostare la cartella di salvataggio in Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti