Condividi:        

Filmati decentrati con Divx e Bsplayer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Filmati decentrati con Divx e Bsplayer

Postdi gengy » 27/05/04 08:46

Vorrei sapere perchè a volte alcuni filmati sia con Divx che con Bs player, sebbene siano visibili, risultano spostati sulla destra,cioè viene tagliata una parte della scena,in pratica l'immagine non è centrale. :-? :-?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi hexen » 27/05/04 15:49

sposto in assistenza software ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi fabrix » 27/05/04 22:28

secondo me dipende dal fatto che e' stato girato amatorialmente al cimena con una telecamera e il tipo non ha inquadrato bene il film.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi gengy » 28/05/04 07:14

Non penso perchè mi è successo con parecchi filmati :undecided: :undecided:
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi fabrix » 29/05/04 11:06

ma come con parecchi film!?con quanti film ti capita?per esempio,giusto per capire se e' un problema del tuo software o dei divx,ogni dieci video che scarichi,quanti si vedono decentrati?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi gengy » 29/05/04 17:08

Approssimando il 30-40% ....hai detto problemi di software?A cosa ti riferisci? :cry: :cry:
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi fabrix » 29/05/04 19:33

gengy ha scritto:Approssimando il 30-40% ....hai detto problemi di software?A cosa ti riferisci? :cry: :cry:


no....cioe' si,intendevo il tuo software certo,pero' inteso come un problema del player:windows media player,real player....etc-etc.potrebbe essere che il problema e' proprio il player che usi(bs player per esempio).

ma hai provato a guardare i filmati con diversi player?si vede sempre decentrato?se cosi' fosse,non credo sia un problema tuo e del pc....probabilmente hai solo un po' di sfiga e ti sono capitati i filmati sbagliati.
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 29/05/04 19:37

comunque il 30-40 % dei filmati mi sembra un pelino troppo.....questo va' al di la' della sfiga. :undecided:
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi gengy » 30/05/04 06:31

Ho usato come detto nel titolo Bs player e Divx mentre con Vlc si vedono tipo moviola. :cry: :cry:
Si tratta(forse questo è il problema) di filmati tutti provenienti da un unica fonte.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi gengy » 30/05/04 07:39

Fabrix ho fatto una prova lo stesso film si vede spostato con Divx,
si vede schermo nero con Bs player(si sente solo l'audio) e si vede bene anche se i lineamenti non sono ben formati con Ace divx :cry: :cry: :cry:
Penso di aver qualche problema che faccio? :-? :-?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi fabrix » 30/05/04 12:05

hai scaricato tutti i codec per divx?nel caso tu non abbia i codec aggiornati,scaricali nella sezione "download" del sito.

ma hai provato con "win. media player" o con qualche altro player che non sia quegli da te menzionati?

che HW dispone il tuo PC(processore,ram,etc-etc)?
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi gengy » 30/05/04 16:11

Avevo scaricato da qualche mese da pc facile Divx 5.1 e poi ho Bs player"preso a noleggio";
questi sono i codec a cui ti riferisci?
ora ho installato K-codec e per quest'ultimo bisogna solo installarlo o anche configurarlo?
Ho un Amd 2600,256 Ram,e Asus A7N8X-X;
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi fabrix » 31/05/04 01:57

K-codec,e' un insieme di codec indispensabili per i piu disparati formati di dvd,divx etc-etc....non bisogna configurarlo,basta sol installarlo.

guarda,il tuo HW e' piu' che sufficiente per far girare un dvd o divx che dir si voglia....per quanto riguarda i codec invece,vanno benissimo quegli che hai;ad ogni modo in riferimento alla richiesta che ti ho fatto dei codec,e cioe' se erano aggiornati,era piu' che altro una formalita',dato che se riesci a vedere i video,sebbene decentrari,vuol dire che i codec installati ce li hai tutti e quindi non si puo' parlare di una mancanza di codec.
non so che dirti....ma hai provato a vedere i video con altri player tipo WMP?e' una cosa molto strana questa del decentramento,e ti giuro sono propenso a pensare che il problema e' dei video che hai scaricato,e cioe' che sono loro ad essere decentrati e che tu non puoi in qualche modo cambiare questa impostazione.....almeno,io la vedo cosi'.
aspetta pero' anche la risposta di qualcun altro che ha avuto il tuo stesso problema e che forse ti sara' piu' d'aiuto di me.
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi gengy » 31/05/04 11:36

Devo dire che anche per me questo decentramento è molto strano!
Gspot mi dice che sul mio pc ci dovrebbero essere diversi codec che dovrebbero leggere quei formati.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Filmati decentrati con Divx e Bsplayer":

Filmati DAZN
Autore: crisge73
Forum: Forum off-topic
Risposte: 10
FILMATI
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti