Condividi:        

AVI-------Mpeg

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Carpe105 » 18/02/02 09:16

Ciao a tutti, mi sto deliziando a portare i miei dvd su cd.... praticamente ho imparato a fare tutto, tranne un'ultima cosa: portare il mio file avi su di un cd creando un video-cd in modo da poterlo leggere sul mio lettore dvd-vcd da casa. Se però non ho capito male per poter fare un video-cd il file deve essere in formato mpeg... (non ditemi prova con nero perchè ci ho già provato e faccio prima ad andare in pensione per quanto è lento). Mi servirebbe quindi un programma dedicato esclusivamente alla conversione AVI in MPEG (sempre che la mia teoria sia giusta). Grazie a tutti.
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/02/02 16:45

Beh, che sia avi o mpeg, in ogni modo lo devi masterizzare come VideoCD ...

la differenza tra avi e mpe in questo caso ( se non sbaglio) è il fatto che NERO elabora il file (se è avi) e lo masterizza, mentre se è mpeg può essere che non abbia bisogno d alcuna modifica strana, e quindi lo copia direttamente...

se vai su http://dvd.box.sk/ trovi forse dei software che ti convertono il formato, ma molto provbabilmente dipende anche dal tipo di compressione (MPEG-1 MPEG2) in cui è stato il fatto video...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 19/02/02 03:01

TOs è tutto giusto :)

se non hai voglia di cercare un programma in particolare usa pure il nero cha fa tutto lui

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Mikizo » 20/02/02 08:55

Magari non serve nel caso in questione, ma c'è un programma che converte tra AVI, MPEG1, MPEG2 e ASF, nonchè una marea di formati grafica, audio e testo.
Il programma si chiama konvertor e questo è il sito:
http://www.logipole.com/indexe.html
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AVI-------Mpeg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti