Condividi:        

Nero non mi masterizza..o meglio và a lune!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero non mi masterizza..o meglio và a lune!!!

Postdi Ordine » 18/05/04 23:13

Ciao a tutti
devo dire che ero indeciso se postare qui o in Assistenza Hardware visto che non capisco bene da cosa dipenda il problema! :mmmh:
Allora il problema sta in poco spazio ma mi crea parecchio disagio.
Ho l'abitudine di fare delle compilation audio masterizzando i cd partendo dai vari files in mp3 presenti sul mio hard-disk.
Succede che Nero parte,masterizza il tutto ( o per lo meno il processo sembra andare) chiude il cd.
Vado a sentire il cd ed il cd non si sente,nè sul portatile nè sul lettore cd audio dello stereo.
Altre volte invece il cd appare vuoto oppure le tracce si sentono ma con un fortissimo rumore di sottofondo, o meglio un fruscio infernale.
Lo stesso probelma della mancata masterizzazione mi succedeva a volte anche masterizzando cd dati..ma ho risolto cambiando marca di cd, che pensavo essere scadente.
Ora stasera ho usato cd SONY...credo che la qualità sia indubbia..per lo meno lo spero.
Mi succedeva anche tempo fa...ho risolto formattando, ora dinuovo lo stesso problema. :(
Capirete da soli che non posso formattatre ogni due mesi solo perchè non riesco a masterizzare...ho troppo lavoro sul portatile per formattare anche dopo aver salvato il tutto.
Non credo sia un problema di masterizzatore, ma bensì di qualche cosa che è andato in malora. :(
Qualcuno ha qualche idea,supposizione,certezza o consiglio? :?:
Grazie a tutti.
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Sponsor
 

Postdi nykky » 19/05/04 07:27

hai provato solo a disinstallare e reinstallare Nero o ad utilizzare un'altro software di masterizzazione?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Ordine » 19/05/04 09:43

Guarda ho provato + volte a disinstallare il Nero ma senza risultati.
L'altro programma di masterizzazione che avevo provato è quello integrato in winxp...ma mi dava lo stesso problema.
Proprio non riesco a capire..forse dovrei disinstallare e con un programma abbastanza radicale cercare i files dispersi nell'hard-disk sempre appartenenti a Nero!
E se fosse un problema di conflitto con qualche altro programma di masterizzazione...io ho anche installato Alcohol 120%!
Bah ditemi Voi..ciao ciao e grazie
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Mikizo » 19/05/04 10:49

Non è che il masterizzatore è "andato"?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ordine » 19/05/04 14:31

Non credo anche perchè me lo aveva fatto anche in apssato e dopo aver formattato si era risolto il tutto!
poi alcuni cd me li masterizza..altri no..non saprei che dire!
O per lomeno voglio sperare che nons ia così visto che è quello del Notebook..e la faccena si farebbe abbastanza pesante! :(
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero non mi masterizza..o meglio và a lune!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti