Condividi:        

Problemi con Firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Firefox

Postdi enoch.72 » 15/05/04 17:27

Ciao raga,

mi sono finalmente deciso ad utilizzare FIREFOX come alternativa a IE, ma non sono molto contento.
Alcuni siti non mi si visualizzano correttamente: metto la password e mi carica solamente la testata con i menu, il resto rimane completamente bianco.
In un'altro sito i menu ipertestuali non vengono visualizzati, sono costretto a cliccare sul link.

E' un problema di impostazioni, secondo voi?

Io ho provato varie soluzioni ma senza fortuna.

Qualche idea?

Ah, non c'è modo per utilizzare la barra di google su Firefox?

Ciao
enoch.72
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Re: Problemi con Firefox

Postdi zaratrue » 07/07/04 07:42

enoch.72 ha scritto:Ciao raga,
mi sono finalmente deciso ad utilizzare FIREFOX come alternativa a IE, ma non sono molto contento.
Alcuni siti non mi si visualizzano correttamente: metto la password e mi carica solamente la testata con i menu, il resto rimane completamente bianco.
In un'altro sito i menu ipertestuali non vengono visualizzati, sono costretto a cliccare sul link....
Qualche idea?

Potrebbe anche essere dovuto al fatto che quei siti di cui parli sono ottimizzati per IE (in particolare per il secondo caso). Se così fosse non credo ci sia molto da fare

Ah, non c'è modo per utilizzare la barra di google su Firefox?

In realtà, nella versione 0.9 la barra di google è impostata di default
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti