Condividi:        

Quake III e Zone Alarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quake III e Zone Alarm

Postdi Darver75 » 14/05/04 20:55

Salve. Ho da poco installato lo ZA freeware ed ho un prob che non riesco a risolvere. Ogni tanto mi faccio una partitina a QuakeIII solo che ora con ZA non mi è più possibile. Praticamente quando apro il gioco e cerco di andare in multiplayer mi si impalla tutto. Il motivo credo risieda nel fatto che lo ZA riveli la volontà del gioco di dialogare con la rete ed interviene per chiedermi cosa fare. Però essendo il gioco in azione non mi permette di agire sulla domanda di ZA facendo crashare il sistema. Come posso fare allora per poter inserire nella lista dei programmi dello ZA quake III in modo da settargli il permesso di connessione alla rete prima di giocarci?
Far lo shutdown dello ZA per giocare a quake non mi va molto......
Darver75
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 28/12/03 17:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/05/04 21:24

Per NON giocare a schermo intero basta mettere "fullscreen: off" e avresti visto che l'unico file a cui devi dare l'accesso è quake3.exe, almeno per l'edizione Arena con cui ho appena fatto la prova ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Darver75 » 14/05/04 21:30

Grazie mille dylan......ce l'avevo sotto il naso e non l'ho visto :oops:
Devo stare più attento :D
Ciao
Darver75
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 28/12/03 17:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quake III e Zone Alarm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti