Condividi:        

User exe ??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

User exe ??

Postdi enneemme » 13/05/04 18:51

Ho scorso i vecchi messaggi prima di postare. Ho trovato due messaggi che pongono il mio stesso problema , ma senza nessuna risposta , quindi mi permetto di ripetere la richiesta di aiuto.
Il mio pC va bene tranne che quando tento di aprire Excel: mi da messaggio di errore USER EXE bloccando il PC.
Ho riavviato Win Me , Office 2000 Premium, ho fatto gli Up Date di Win senza successo.
Cosa posso fare ancora ?
Grazie
Nic
enneemme
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 30/07/03 20:47
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/05/04 18:56

Ci potrebbe essere qualche programma che va in conflitto. Prova a chiudere quelli che girano in background un po' per volta e vedi se l'errore se ne va.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi enneemme » 13/05/04 20:12

Dylan666 ha scritto:Ci potrebbe essere qualche programma che va in conflitto. Prova a chiudere quelli che girano in background un po' per volta e vedi se l'errore se ne va.


Grazie. Io tento di aprire un foglio elettronico subito all'apertura del Pc e si blocca.
Se provo invece ad aprire subito World, tutto e' ok
Quindi non ho alcun programma aperto da chiudere.
Grazie
Nic
enneemme
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 30/07/03 20:47
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 13/05/04 20:15

No capisco la replica: i conflitti variano da programma a programma...
Quello che NON da fastidio Word non è detto che NON dia fastidio a Excel.
Infatti scommetterei che in modalità provvisoria Excel probabilmente parte senza problemi...

PS: do per scontato che tu abbia già provato a disinstallare e reinstallare semplicemente Excel
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi enneemme » 14/05/04 22:46

Dylan666 ha scritto:No capisco la replica: i conflitti variano da programma a programma...
Quello che NON da fastidio Word non è detto che NON dia fastidio a Excel.
Infatti scommetterei che in modalità provvisoria Excel probabilmente parte senza problemi...

PS: do per scontato che tu abbia già provato a disinstallare e reinstallare semplicemente Excel


Non ti spazientire, non ho i numeri per replicare, sono solo incompetente in cerca di aiuto. Se vuoi aiutarmi te ne sono grato.
No Excel non so come trovarlo nel cd di Office 2000. Forse potrei fare questo tentativo.
Grazie.
Nic
enneemme
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 30/07/03 20:47
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 14/05/04 22:52

Non mi sono spazientito assolutamente: la disinstallazione dei singoli componenti non mi ricordo come avviene, forse inserendo lo stesso CD. O forse bisogna disinstallare e rimettere per forza tutto. Comunque prima proverei chiudendo i programmi che costa meno fatica ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "User exe ??":

Nuovo user
Autore: djbrake1977
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti