Condividi:        

Connessione telefonica activecom in win2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione telefonica activecom in win2000

Postdi alaskalodi » 12/05/04 18:37

Chi usa il programma Connessione telefonica presente in win2000? Perchè accade che se si compone il numero per fare una telefonata vocale e la linea viene agganciata dopo pochi secondi si disconnette? E' come se ci fosse un timer che interrompe la chiamata dopo x secondi. Si può fare qualche settaggio antiinterruzione? Io ho la versione Connessione telefonica activecom 1.00.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi alaskalodi » 13/05/04 20:42

Grandioso Dylan domando scusa per aver violato la regola del doppio topic. Preciso che non cerco più visibilità ma ho descritto in modo diverso un problema che mi avvelena il sonno. Trovo strano che nessuno abbia provato ad usare il programma che cito. E' simile a netmeeting ma permette di fare anche telefonate vocali normali. Permettimi di farti una domanda da absolute beginner: perchè riprendete coloro che in buona fede inoltrano topic di cui si è già parlato? Ci sono forse problemi di spazio? Non credo che coloro che mettono in pratica tale gesto lo facciano dolosamente o colpevolmente. Hanno un problema e cercano qualcuno in grado di dare loro una mano. Penso che sia più sbrigativo domandare a chi ne sa di più piuttosto di ravanare nell'archivio alla ricerca di un qualcosa i cui connotati spesso sono eccessivamente nebulosi. Domando quindi per cortesia solamente un maggiore grado di tolleranza... ogni volta che inoltro una tipologia di problema mi viene l'ansia che già non sia stato trattato....
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Postdi Dylan666 » 13/05/04 21:02

La buona fede non è messa in dubbio: solo si cerca di fare ordine per chi in futuro consulterà il forum. E il "ravanare nell'archivio" è un metodo ottimo per non perdere tempo nell'aspettare risposte o farne perdere agli altri scrivendo 15 volte la stessa cosa. È una tecnica intrinseca del forum, per questo si conservano i topic vecchi...

Non credo siano poi molti che usano il programma che dici tu e comunque questo non implica che chi lo usa abbia la risposta alla tua domanda.

PS: per chi ha perso il filo alaskalodi si riferisce a questo topic che gli ho chiuso:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=18879
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 13/05/04 21:04

alaskalodi ha scritto: ogni volta che inoltro una tipologia di problema mi viene l'ansia che già non sia stato trattato....


Basta:
  1. cercare
  2. dire che lo si è fatto
  3. ringraziare anticipatamente per chi vorrà rispondere magari segnalando qualche topic che è sfuggito nella ricerca
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione telefonica activecom in win2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti