Condividi:        

Javascript di IE6 corrotto.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Javascript di IE6 corrotto.

Postdi muller » 08/05/04 08:38

Premessa , ho rivolto la stessa domanda anche in altri forum senza avere risposta , quindi o nessuno a tempo da perdere con questa sciocchezza , oppure il livello informatico che circola nei forum è piuttosto basso , siamo alla camomilla?
S.O.w98SE IE6 , a causa di un problema di javascript non risco a visualizzare alcune pagine web e non mi funziona windowsupdate pur ricevendo regolarmente le notifiche degli aggornamenti critici , la soluzione al problema è postata da Microsoft alla pagina web :www.support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;IT;Q174360&LN=IT

chiedo se c'è qualcuno disposto a tradurmi la pagina e insegnarmi la procedura per risolvere il problema senza dover ricorrere a sistemi drastici tipo IEradicator2001 (sono un utente inesperto).
Grazie e a presto.
muller.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/05/04 11:08

Hai installato per caso qualche PopUpBlocker o Firewall o altro che blocca i Javascript??
Hai controllato anche nelle impostazioni di sicurezza di IE??
Sia per Javascript che per ActiveX
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 08/05/04 11:09

Prima di tutto: benvenuto nel forum! :)

C'è scritto semplicemente che il blocco del javascript potrebbe essere dovuto a delle modifiche in Explorer. Devi controllare che, aprendo Explorer, in Strumenti>Opzioni Internet>Protezione, "Internet" sia impostato su "medio" mentre i siti con restrizioni e su quelli attendibile siano su "livello predefinito" (premilo per sicurezza).

Per piacere facci sapere anche se dopo cliccando su Strumenti appare la voce "Ripristina impostazioni web" e segnala uno dei siti in cui non ti funzionano i javascript ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Javascript di IE6 corrotto.

Postdi archimede » 08/05/04 11:28

muller ha scritto:chiedo se c'è qualcuno disposto a tradurmi la pagina
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;174360.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Javascript di IE6 corrotto.

Postdi muller » 08/05/04 18:37

Grazie per l'accoglienza al forum , non sto utilizzando alcun firewall , utilizzando il CD gratuito di Microsoft Security Update la procedura mi inibisce la navigazione e mi dice che non funziona lo javascript e mi manda alla famigerata pagina web già citata per la riparazione ,Windowsupdate mi fa visualizzare una pagina apparentemente bianca ma cliccando con il tasto destro su HTML il Blocco note mi fa vedere un testo txt che ho salvato e se volete ve lo invio , stesso discorso per altri siti esempio finanziari , utilizzando il Browser alternativo Mozilla Firefox tutto funziona regolarmente anche se di tanto in tanto si blocca e mi costringe al riavvio, mente se vado su windowsupdate il furbastro di Microsoft mi fa vedere :Grazie per aver visitato Windowsupdate , ehe...ehe...come dire solo Explorer può accedere , la navigazione of line dei CD che logicamente si appoggiano su Explorer è inibita , pure la stampa delle pagine web è inibita , mentre con Firefox funziona regolarmente , il problema è partito disinstallando Nortoninternetsecurity che mi ha corrotto lo javascript , alla larga da Norton!
Apresto , muller.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi Dylan666 » 17/05/04 15:37

Hai provato a reinstallare Explorer?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Javascript di IE6 corrotto.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti