Condividi:        

ODBC32

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi mpegas » 14/02/02 04:39

Premesso che sono un modestissimo autodidatta in materia di software, passo al problema che ho incontrato:
devo installare un pgm che richiede di intervenire su "ODBC32". Vano in pannello di controllo e .... non c'è nulla di simile.
ho invece in System un ODBC32GT. Ovviamente il programma non funziona.
Ho windows 98 e non ho la più pallida idea di cosa e a cosa serva il suddetto ODBC32 .... AIUTO!!!!!
mpegas
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/01/02 01:00
Località: Savignano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/02/02 08:02

ODBC è un acronimo di Open Data Base Connettivity, ovvero il modulo o strato di collegamento tra un S.O. e un DB.
Non so cosa tu debba andare a installare, ma c'è un Installer in ogni Software che si occupa di DB che si rispetti, farà tutto da solo. Non è possibile cmq a mano andare a modificare le regole di connettività del S.O., per questo ogni DB ha un suo DBMS che ne gestisce le performance ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 14/02/02 17:05

Cosa devi installare su ODBC??

di solito vengono installati Database, come Access o MySQL ...

dovrebbe esserci cmq un menu AGGIUNGI o altro.. ora non ricordo esattamente il 98... per me è roba passata...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti