Condividi:        

estrazione file.rar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

estrazione file.rar

Postdi aemme » 03/05/04 13:18

ho istallato winrar it, e qundo vado a scompattare alcuni file "tipo data base" mi si apre una cartella .mdb (tipo: Applicazione Microsoft Access) e quì mi blocco perchè non riesco più ad andare avanti, eppure ho istallato correttamente office e il programma Microsoft Access!
mi manca qualche passaggio, non ricordo come si mette il file nella tabella per poterlo leggere, qualcuno può darmi una mano??
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/05/04 18:38

se hai installato Access, dovrebbe bastarti cliccare 2 volte sul file MDB...
se non ti si apre con access, controlla l'associazione dei files, se ti da errore access non è detto che non sia danneggiato il database, oppure non è nemmeno un database...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Sergio1983 » 03/05/04 20:24

Triumph Of Steel ha scritto:oppure non è nemmeno un database...


http://www.filext.com/detaillist.php?ex ... mit3=Go%21
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

grazie

Postdi aemme » 06/05/04 10:31

ringrazio Triumph e Sergio1983 per i loro consigli, ho risolto in buona parte il problema, alcuni DB erano errati, quelli giusti funzionano correttamente.
x Sergio , ho scaricato il progr. ma purtoppo l'inglese e l'arabo per me sono la stessa cosa, grazie comunque per la vostra cortese disponibilità.
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella


Torna a Software Windows


Topic correlati a "estrazione file.rar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti