Condividi:        

salva immagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi marialuisa » 12/02/02 17:02

Rieccomi!
Un po' di giorni fa' mi avete risolto il problema per salvare "immagini" per un po' a funzionato ma ora (probabilmente a forza di sfrugugliare,come si dice qui,in tutti i meandri del pc) quando clicco con il destro, nella finestra che si apre non esce più la frase magica "salva immagine", come mai?
Un'altra cosa che mi succede, (credo sempre per lo stesso motivo cioè lo sfrugugliare) in tutte le @ che ricevo esce la scritta non disponibile non in linea (o qualcosa di simile) e mi compare sempre la finestra della connessione, cosa ho combinato? :D
marialuisa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Milazzo

Sponsor
 

Postdi dado » 14/02/02 20:06

X il secondo probl ti ho già risposto altrove, ma ripeto:
credo siano email in formato html, che necessitano x esser visualizzate in modo completo, di essere online! E x qs che ti si apre automaticamente la finestrella di connessione!

X il probl del 'salva immagine con nome', non ti appare qd ciò che vuoi salvar non è un'immagine! Ad es prova a farlo sullo sfondo blu con scritto pc-facile giusto qua sopra nella pagina: non appare neanche a me l'opzione salva immagine con nome... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi marialuisa » 18/02/02 23:55

In data 14/02/02 13:06, dado ha scritto:

X il secondo probl ti ho già risposto altrove, ma ripeto:
credo siano email in formato html, che necessitano x esser visualizzate in modo completo, di essere online! E x qs che ti si apre automaticamente la finestrella di connessione!

X il probl del 'salva immagine con nome', non ti appare qd ciò che vuoi salvar non è un'immagine! Ad es prova a farlo sullo sfondo blu con scritto pc-facile giusto qua sopra nella pagina: non appare neanche a me l'opzione salva immagine con nome... :P


Scusa il ritardo della risposta, ma il computer ha avuto grossi problemi! Ora sembra in convalescenza , la finestra di connessione però persiste, come posso togliere il "formato html"? (se è possibile toglierlo)
Con "salva immagine", la cosa strana è che ho provato su immagini che già avevo salvato e la parolina magica non esce. Poco fa'però ero collegata internet ed è riapparsa! ma.:-?...
Grazie infinite per la disponibilità.
Marialuisa
marialuisa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Milazzo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salva immagine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti