Condividi:        

Cambio impostazioni cartelle (XP)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cambio impostazioni cartelle (XP)

Postdi Raiko » 27/04/04 10:24

Apro un altro topic per esporvi un altro problema molto molto frequente che mi capita da quando ho XP,e non solo a me.

Ogni volta che imposto la mia bella cartella di mp3,o immagini ecc. per ICONE,dopo qualche volta che riapro la stessa medesima cartella me la ritrovo per ANTEPRIMA o ELENCO ecc.

Allora la reimposto per ICONE e successivamente la ritrovo per ANTEPRIMA,questo non appena successivamente alla mia impostazione personale ma dopo qualche apertura della cartella.Ho fatto un esempio per ICONE ma è puramente casuale...

Tra l'altro questo mi succede solo in certe cartelle,non in tutte,ad esempio la cartella dei programmi è sempre come la lascio io,alcune sottocartelle dei documenti anche,mi capita quasi sempre con le stesse cartelle.

Ora io credo che questo sia un bug di XP che accomuna un po' tutti (credo) ma vorrei sapere se:

A.Esiste una soluzione.
B.Se non esiste una soluzione definitiva almeno un consiglio per cercare di fare accadere meno spesso questo problema.
C.Se questo problema capita a tutti i possessori di XP o solo ad alcuni,o solo a me...

HELP!!!


Ps.
Ho Win XP Pro.


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/04/04 11:25

A me succede dopo i crash sia su XP che ME e non credo sia risolvibile (ma di solito coinvolge tutte le cartelle)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Cambio impostazioni cartelle (XP)

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 12:38

Raiko ha scritto:A.Esiste una soluzione.
B.Se non esiste una soluzione definitiva almeno un consiglio per cercare di fare accadere meno spesso questo problema.
C.Se questo problema capita a tutti i possessori di XP o solo ad alcuni,o solo a me...


A. Hai provato a resettare tutte le visualizzazioni, andando su Strumenti :arrow: Opzioni cartella :arrow: Visualizzazione :arrow: Reimposta cartelle e quindi riavviare, e poi provare a vedere se da quel momento in poi tiene le tue preferenze?

B. Prova come ti ho detto.

C. Nonostante tutto, anche a me capita, non ho ancora capito in quali circostanze, ma forse dopo i crash come dice Dylan666.

Se funzionasse tutto, non sarebbe Windows. :lol:
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Re: Cambio impostazioni cartelle (XP)

Postdi Raiko » 27/04/04 13:25

Sergio1983 ha scritto:
Raiko ha scritto:A.Esiste una soluzione.
B.Se non esiste una soluzione definitiva almeno un consiglio per cercare di fare accadere meno spesso questo problema.
C.Se questo problema capita a tutti i possessori di XP o solo ad alcuni,o solo a me...


A. Hai provato a resettare tutte le visualizzazioni, andando su Strumenti :arrow: Opzioni cartella :arrow: Visualizzazione :arrow: Reimposta cartelle e quindi riavviare, e poi provare a vedere se da quel momento in poi tiene le tue preferenze?

B. Prova come ti ho detto.

C. Nonostante tutto, anche a me capita, non ho ancora capito in quali circostanze, ma forse dopo i crash come dice Dylan666.

Se funzionasse tutto, non sarebbe Windows. :lol:


Guarda avevo già provato a fare come hai detto tu,però senza riavviare,in ogni caso qualcosa era cambiato,ora provo a rifarlo però riavviando,grazie ;)


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cambio impostazioni cartelle (XP)":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti