Condividi:        

Icq e crash del sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Ulisse » 10/02/02 19:12

Ho installato l'ultima versione di icq (2001 build build 3659)e dopo qualche tempo mi si sono dimezzati i menu... nella maggior parte dei casi appariva (activate) accanto alle voci e nel menu principale erano sparite un sacco di voci (tra cui preferences). Ho reinstallato il tutto e pare funzionare correttamente... ma proprio stamattina mi è successo un fatto strano: un amico mi invia la richiesta di chat via microfono, accetto ed il sistema va in crash! E per riprenderlo ho dovuto resettare il pc perchè con ctrl+alt+canc non c'era verso di chiudere solo icq! Riprovando in seguito altro crash ed altro reset, al che ho pensato che è il caso di lasciar perdere.
Qualcuo ha avuto lo stesso problema?? C'è un modo per risolverlo o è un bug di questa versione di icq???
Grazie a tutti per la pazienza e per i consigli!
Alla prox
Il denaro rende l'uomo ricco, l'educazione lo rende signore!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 10/02/02 19:52

Questa versione di icq è particolarmente pesantuccia, ma non ho mai sentito di disastri come quello di cui parli tu...
Hai provato a reinstallare sempre dalla stessa copia del programma? Io proverei a procurarmene un'altra e a fare una prova.
Altrimenti sembra il sistema ad avere problemi di gestione delle risorse (vedi microfono).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ulisse » 11/02/02 03:08

Ho installato la versione che c'era su 2 cd diversi di pc world, quest'ultima mi sembra funzionare meglio a parte il problema di cui sopra. La cosa strana è che con la vecchia versione il microfono funzionava correttamente...
C'è un modo per testare se è un problema di microfono? Cosa posso fare per testarlo?
Grazie ancora per eventuali consigli!
Max
Il denaro rende l'uomo ricco, l'educazione lo rende signore!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi Mikizo » 11/02/02 04:50

Io proverei con la versione che si scarica dal sito, non sarebbe la prima volta che i cd di una rivista fanno strani scherzi (con tutto il rispetto per pc world).
Il link lo trovi nella sezione download.
Accertati di disinstallare per bene la versione che hai, cercane eventuali tracce residue e cancellale, poi reinstallalo.
Se poi ti da ancora problemi, fatti risentire.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 11/02/02 20:15

In data 10/02/02 21:50, Mikizo ha scritto:

non sarebbe la prima volta che i cd di una rivista fanno strani scherzi



...soprattutto quelle mega raccolte che qualche rivista fa 'dei migliori cd e prg dell'anno'! Ci infilano sempre i cd 'fusi'... (x esperienza personale...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 11/02/02 22:17

Ho appena notato che zoen, in un altro post, aveva lamentato problemi simili con icq installato da un cd di PC world, problemi poi risolti con l'installazione della versione scaricata dalla sezione download!

Ma come, avete una sezione download segnalata dal Giornale e, udite udite, da zio Bill in persona (così dice la newsletter di oggi ma poi "la pagina non esiste"...mah? WM, dov'è il trucco?) e usate i cd delle riviste?? :o
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ulisse » 12/02/02 03:21

Ok grazie, proverò a scaricare il programma e se avrò altri problemi mi farò sentire.
Grazie a tutti per i consigli!
Ciao da Max
Il denaro rende l'uomo ricco, l'educazione lo rende signore!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icq e crash del sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron