Condividi:        

Cancellare i testi digitati delle ricerche

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare i testi digitati delle ricerche

Postdi alaskalodi » 22/04/04 01:11

Quando si fa una ricerca in internet e si immette una parola da cercare, tale parola resta memorizzata da qualche parte così che se in una successiva navigazione se ne digita una parte, il computer propone di inserirla già prima della completa digitazione della stessa (uso IE 6). Accade anche per la digitazione degli user per l'accesso a caselle e.mail on line. La mia domanda è la seguente: Come si fa a cancellare la memoria che conserva traccia delle parole digitate? Vorrei avere la possibilità di cancellare permanentemente le parole digitate quando concludo la navigata così che se qualcuno usasse il mio computer non si ritrovi a poter maneggiare i miei criteri di ricerca. Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi hostingstudio.net » 22/04/04 02:25

Da Internet Explorer:

Strumenti > Opzioni Internet > Contenuto > Completamento Automatico :

Cancella Moduli e Cancella Password.

Una domanda: cosa hai da nascondere? :D

Ciao!
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Postdi alaskalodi » 22/04/04 18:56

Quando si naviga da un computer al quale hanno accesso anche dei colleghi(-faine) di lavoro, occorre prendere - come dire - delle contromisure elettroniche anti spionaggio dei fatti altrui.....I fatti altrui ancorchè legali e normali, spesso si trasformano in materiale utilissimo in termini di idee per altri. Questi altri arraffano e non dicono nemmeno grazie. Quindi occorre cautelarsi, ove si può.
Grazie per il prezioso suggerimento!
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Postdi Sergio1983 » 22/04/04 21:18

E comunque ne abbiamo già parlato molte, molte altre volte. Bisognerebbe cercare prima di postare, un po' per Netiquette e un po' per mantenere l'ordine, a vantaggio di tutti.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi hostingstudio.net » 22/04/04 23:08

alaskalodi ha scritto:Grazie per il prezioso suggerimento!


Nessun problema, è stato un piacere!
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare i testi digitati delle ricerche":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti