Condividi:        

AIUTO!!! system error ...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO!!! system error ...

Postdi aemme » 19/04/04 19:27

:cry: :cry:
AIUTOOOO!!!!!
quando cerco di aprire un programma mi da:" System Error &h8007007e (-214024770) impossibile trovare il modulo specifico";
ma se un mese fa aprivo il programma senza problemi, che può essermi successo?? forse istallando Norton antiv.2004 oppure Ad-aware , ho combinato qualche problema o danneggiato qualche file?? che devo fare?? ho provato a cancellarlo e ristallarlo, ma niente, ho preso un'altro programma ugauale da un amico che non ha problemi, ma a me da sempre stessto problema "System Error ecc. eccc"
PUO 'AIUTARMI QUALCUNO?? ;) ;) ;) ;) :undecided:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/04/04 19:44

Se hai Windows ME o XP fai un ripristino configurazione di sistema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: AIUTO!!! system error ...

Postdi Dylan666 » 19/04/04 22:36

aemme ha scritto:ma se un mese fa aprivo il programma senza problemi[...] ho provato a cancellarlo e ristallarlo


Ma allora parliamo di un singolo e preciso programma? Ci puoi dire qual è in modo da poter trovare più facilmente la soluzione al problema?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

aiuto!!system error...

Postdi aemme » 20/04/04 01:17

innanzitutto ti ringrazio per la sollecita risposta al mio problema, ma penso di avere qualche problema di virus o qualcosa del genere, ogni tanto mi si apre una finestra scritta in inglese che per me è arabo ,ci clicco sopra a casaccio, sparisce e ogni tanto ritorna, stesso proedimento, e così continuo da diversi giorni, appena mi ricapita, mi scriverò tutto e ti farò sapere, per ora di nuovo grazie e speriamo di risolvere il problema, mi sono aperto circa 30 pag. di post arretrati ma non ho trovato ancora l'argomento oggeto del caso mio, continuerò ancora domani, ciao
a preso risentirci AEMME
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi Dylan666 » 20/04/04 01:28

Oltre che invitarti a prendere in considerazione il ripristino configurazone di sistema se il tuo Windows lo supporta (a propostito che win è?) non posso fare altro che aspettare la trascrizione della finestra di errore e invitarti a scandire il PC con un antivirus aggiornato.
Qualora tu non ne abbia eccone uno totalmente gratuito

http://www.pc-facile.com/software.php?id=154

Spero di aver presto tue buone notizie ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Aiuto syste error X Dilan

Postdi aemme » 20/04/04 16:15

grazie Dylan per la tua pazienza,;
dunque io ho win xp pro installato, norton 2004 (che uso quasi quotidianamente e ad.aware 6.0 personal la finestra che mi si apre dice:
mail watcher alert- A suspicion VSB cript session is a about to be CREATED IN EXPLORE ( oppure in MSN 6)
in basso da cliccare: "detail -disallow-allow-terminate" e io clicco a casaccio senza capirci niente allow, la finestra sparisce ma dopo qualche operazione ritorna- con le scansioni di Norton non rileva mai nessun pericolo, mentre ad ad aware i soliti 2 o 3 cooki Scusa se interrompo qui ma è per non occupare troppo spazio ciao e di nuovo grazie
aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi Dylan666 » 20/04/04 16:29

Sullo spazio non ti preoccupare, prediti tutto quello che ti occorre! ;)

In pratica la finestra dice:

avviso mail Watcher (suppongo sia il nome della funzione per il controllo della posta)
mail watcher alert

Una sessione di script VBS é stata quasi creata in Explorer
A suspicion VSB cript session is a about to be CREATED IN EXPLORE

detail = dettagli

disallow = non permetterlo

allow = permettlo

terminate = terminalo

L'origine di questo VBS può essere sospetta se non hai installato programmi che si integrino con il browser. Proverei prima di tutto a vedere i dettagli e poi proverei a fare una scansione in modalità provvisoria. Se non sai come si fa chiedi pure ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Aiuto syste error X Dilan

Postdi Sergio1983 » 20/04/04 23:33

aemme ha scritto:e io clicco a casaccio senza capirci niente allow


Nel dubbio MAI accettare...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi aemme » 21/04/04 12:48

ringrazio per avermi aiutato e risposto, ho deliminato un antivirus che mi doveva controllare le e-mail, norton 2004, altro allarme killer, ora va tutto ok.
Mi consigliate di tenere installato qualche antivirus??
grazie di nuovo
Aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi Dylan666 » 21/04/04 13:25

aemme ha scritto:ringrazio per avermi aiutato e risposto, ho deliminato un antivirus che mi doveva controllare le e-mail, norton 2004, altro allarme killer, ora va tutto ok.
Mi consigliate di tenere installato qualche antivirus??
grazie di nuovo
Aemme


Che volevi dire con "deliminato"? Non ho capito cosa hai fatto... Hai levato l'antivirus? :eeh: E del virus che ne è stato? :undecided:
E cosa significa "altro allarme killer" ?
Certo che devi tenere installato qualche antivirus e il Norton 2004 va benissimo!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aemme » 21/04/04 22:12

scusa Dylan, volevo dire eliminato (deliminato :lol: ) gli antivirus che avevo installato, uno si chiamava "MESSAGE KILLER" penso che doveva avvisarmi di virus o qualche altro controllo nella posta, comunque prima di eliminare norton 2004 avevo fatto una scansione e non aveva rilevato nessun virus, ora mi sembra tutto OK. speriamo che non mi salti fuori da un momento all'altro qualche altro strano messaggio, grazie dell'attenzione domani rimetto Norton2004 nel pc. Scusa, una domanda: io per la linea di internet uso un ponte radio (dalle mie parti non c'è l'ADSL) c'è qualche buon soft, che possa farmi vedere la velocità di connessione?? a me avevano garantito circa 200kb/s ma lo vedo lentissimo. Scusa di nuovo ma non è che sia un genio di pc (ho 61 anni!!! sono nonno!!)
un saluto
aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi Dylan666 » 22/04/04 02:34

Sinceramente ancora non ho capito perché per eliminare il messaggio invece di trovarne la causa hai disinstallato gli antivirus! E se fosse un codice veramente pericoloso? :eeh:
E ora che fai, vai in giro per la rete senza protezione? :eeh:

Per i test sulla tua velocità effettiva leggi qui:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... =verbal666

PS: è bene tenere sul PC solo 1 antivirus per volta.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO!!! system error ...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti