Condividi:        

Aprire più pagine con Internet Explorer 6 e WindXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aprire più pagine con Internet Explorer 6 e WindXP

Postdi wind001 » 18/04/04 16:50

Salve. Ho un'altro problemino. Quando sono su una pagina web, ad esempio un forum, e voglio aprire una nuova finestra conservando quella vecchia cliccavo sul mouese mantenendo premuto il pulsante maiuscole sulla tastiera. Tuttavia adesso questo procedimento non funziona in quanto oltre ad aprirsi la nuova finestra, la pagina base si cambia allo stesso modo. Cosa posso fare?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi piercing » 18/04/04 17:15

Tasto destro sul link.. e "Apri in una nuova finestra"
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi hostingstudio.net » 19/04/04 04:53

In alternativa, prova "Avant Browser", costruito apposta per una navigazione multifinestra, molto leggero e perfettamente integrato con Internet Explorer, con cui condivide tutti i preferiti.

Ha inoltre un comodissimo tasto per chiudere tutte le finestre aperte insieme senza chiudere il browser e viene aggiornato spessisimo, quasi una volta a settimana...

Inoltre e' una scheggia, il che non guasta mai... :D

IO da quando l'ho provato la prima volta qualche mese fa non ho piu' clicato su quella perfida "e" azzurra.... :D
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Postdi hostingstudio.net » 19/04/04 04:54

Dimenticavo il link....

http://www.avantbrowser.com
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Re: Aprire più pagine con Internet Explorer 6 e WindXP

Postdi Dylan666 » 21/04/04 03:39

wind001 ha scritto:Salve. Ho un'altro problemino. Quando sono su una pagina web, ad esempio un forum, e voglio aprire una nuova finestra conservando quella vecchia cliccavo sul mouese mantenendo premuto il pulsante maiuscole sulla tastiera. Tuttavia adesso questo procedimento non funziona in quanto oltre ad aprirsi la nuova finestra, la pagina base si cambia allo stesso modo. Cosa posso fare?


Se posso essere sincero è un problema molto bizzarro.
Verifica che in Explorer nella schermata di Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Esplorazione sia attivata l'ultima voce che dice "Riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti". Oppure premi il tasto "Ripristina predefinite" per essere sicuro che non sia un problema di opzioni.

La causa potrebbe essere anche qualche programma che interagisce con Explorer. Ne hai messo qualcuno che possa spiegare l'anomalia delle finestre?

Se invece fosse un bug (la vedo difficile) prova a fare un Windows Update, magari il problema si risolve ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aprire più pagine con Internet Explorer 6 e WindXP":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti