Condividi:        

domanda su OE Backup 6.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

domanda su OE Backup 6.5

Postdi gamma_ray » 16/04/04 11:41

Salve, ho appena scaricato il software oe backup perchè vorrei trasferire certe cartelle da un pc all'altro.
Volevo sapere: una volta fatto il back up, i dati si installano sull'altro pc automaticamente o devo installare anche su quest'ultimo il programma?
Grazie
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/04/04 11:57

Se intendi questo programma direi che la prima immagine della pagina la dice e lunga... e comunque non credo che l'importazione dei backup sia stata omessa nell'help ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BianConiglio » 16/04/04 13:41

se ti serve solo per le cartelle ti consiglio di fare una semplice esportazione e importazione dei files dbx di OE

vai sul menu file e :

File -> Importa/Esporta

lo esporti dal primo pc/account, salvi quello che ti esporta e poi lo reimporti con la stessa procedura sull'altro pc/account
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi gamma_ray » 23/04/04 11:33

Ok, ho risolto, più che con la guida provando... :D ...comunque volevo chiedere un'altra cosa, spero non sia una cavolata.
In pratica ho fatto un back up della posta inviata, solo che il file ottenuto è di 10 mega. Come posso fare per ottenere un file più piccolo?
E se invece di fare un back up zippassi direttamente le e-mail?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "domanda su OE Backup 6.5":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti