Condividi:        

Windows XP e problemi con il login

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows XP e problemi con il login

Postdi kwisatz » 14/04/04 14:00

Questo è un problema che è capitato sul computer di una mia amica per ben due volte con Windows XP (una era build 2600 l'altra non so).

Il problema: alla schermata di scelta degli utenti qualunque utente si sceglie appare il familiare "Caricamente impostazioni in corso..." poi per un microistante appare il desktop poi effettua il logout e ritorna sulla scelta degli utenti. Non si può fare nulla, da modalità provvisoria parte ma se abilito il supporto di rete dà il medesimo problema.
Dato che la prima volta che era accaduto il computer era stato appena vittimo di un blackout ho pensato che il problema fosse proprio quello, ho formattato e reinstallato xp (solo reinstallando non andava). Ora il problema è riapparso, qualcuno sa darmi una mano?

grazie

--
Kwisatz
----
Kwisatz
(Se vuoi muovere il mondo comincia a muovere te stesso. - Seneca)
kwisatz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 18/04/02 18:14
Località: Guidonia (ROMA)

Sponsor
 

Postdi hostingstudio.net » 14/04/04 21:22

Io ricordo che mi capitava una cosa simile doipo che era trascorso il tempo concesso prima di essere costretti ad attivare XP.

Sei sicuro che la copia di XP che stai usando e' stata attivata?

Potresti anche provare a fare una riparazione dell' installazione, facendo partire il tuo PC cpol CD di set up di XP e scegliendo, appunto, l'opzione di riparazione.

Ciao
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Postdi kwisatz » 14/04/04 21:46

La copia è stata "attivata", cmq quando il periodo di prova è terminato non avviene questo ma appare proprio il messaggio che ce lo ricorda esplicitamente. Ho provato a "riparare" ma niente!
----
Kwisatz
(Se vuoi muovere il mondo comincia a muovere te stesso. - Seneca)
kwisatz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 18/04/02 18:14
Località: Guidonia (ROMA)

Postdi hostingstudio.net » 14/04/04 21:49

Si vede che uso Windows 2000 SP4 !!! :lol:

Eppure giurerei che mi era successa esattamente la stessa cosa quando ho usato per un certo periodo di tempo Win XP.
Saluti cordiali,

Fabio G.

http://www.hostingstudio.it
hostingstudio.net
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 29/03/04 22:19
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows XP e problemi con il login":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti