Condividi:        

Windows xp help per mouse e grandezza icona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows xp help per mouse e grandezza icona

Postdi wind001 » 09/04/04 21:41

Ho da poco installato windows XP e tutt'ora sto cercando di capirne il funzionamento ma ho due problemi.
Il primo vedo tutte le icone e le pagine web in un formato molto ridotto. Ho provato già in visualizzare-carattere-molto grande. Allora ho spostato la risoluzione da 1024*768 a 800*600 (ho un pc schermo pollici). Finalmente vede le icone con la giusta grandezza. Il problema è che ogni volta che riaccendo il PC mi ritrovo nuovamente la risoluzione a 1024. Come faccio perchè ciò non si verifichi più?
Il secondo problema riguarda il modem. Molto spesso facendo il consueto doppio clic sulle varie icone non si aprono i programmi e sono costretto a fare 5-6 clic di seguito fino a quando finalmente si vede la clessidra che indica l'attesa per l'apertura. Penso si debba mofificare qualche impostazione ma non so quale in quanto tutte quelle provate in pannello di controllo-modem non hanno dato risultati.
Grazie mille
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/04/04 02:14

Il primo problema è strano, perché dovrebbe salvare la risoluzione dello schermo...

Per il doppio click magari basta diminuire la velocità di rilevazione del mouse da Start>Impostazioni>Pannello di controllo>Mouse e sposti la "velocità doppio click" verso sinistra (fai le prove cliccando sul pagliaccio per regolare bene)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows xp help per mouse e grandezza icona":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti