Condividi:        

Problemi con Explorer 5.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi 6eyes9 » 05/02/02 23:40

E' da un po' di tempo ormai che durante la navigazione succede che l'Explorer si chiude con la comparsa dell'avviso: "Si è verificato un errore interno" (qui succede a volte che la chiusura dell'Explorer porta via anche tutte le icone della Barra in basso a destra) oppure con la comparsa della schermata blu di errore. Altre volte si blocca completamente e devo chiuderlo con "Termina applicazione" ma spesso questo non basta e sono costretto a ricorrere al magico tasto RESET... Per essere più precisi cmq qualcosa di simile capita anche con altri programmi anche se molto più raramente.
Come mai tutto cio'? Deriva da un virus (ma il NAV non ne trova) oppure dalla vecchiaia del mio pc? (4 anni, Win 95, P200 MMX...
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 02:02

Ricorda che c'è differenza tra Internet Explorer ed Explorer...

Internet Explorer è il browser per internet

Explorer è il browser per navigare all'interno delle cartelle di windows... detto proprio bruscamente :P

Può essere cmq che si sia corrotto il file...

soluzioni.. beh.. reinstallare??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi 6eyes9 » 06/02/02 16:53

Bhè.. intendevo l'Internet Explorer..
Cmq tu cosa intendi per reinstallare? Tutto quanto o solo l'IE?
Grazie.
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 19:23

(qui succede a volte che la chiusura dell'Explorer porta via anche tutte le icone della Barra in basso a destra)


tu hai scritto questo.. solitamente questo succede quando crasha EXPLORER non Internet Explorer... per quello ti ho detto la differenza...

cmq se dici che è IE, reinstalla IE opure aggiornalo alla 6.0
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 06/02/02 20:59

non ti basta reinstallare solo internet explore, perchè a te si blocca explorer.exe giusto?

quindi come ti ha detto TOS la prima volta l'unica è reinstallare
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 21:12

In data 06/02/02 13:59, PRADA ha scritto:

non ti basta reinstallare solo internet explore, perchè a te si blocca explorer.exe giusto?



E' quello che ho pensato subito anche io...ma a quanto dice lui, è IE ... boh...
rimango dell'opinione anche io che sia Explorer e non IE ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Explorer 5.5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti