Condividi:        

scollegarsi senza staccare rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scollegarsi senza staccare rete

Postdi genni » 03/04/04 20:32

salve atutti. Io ho una connessione adsl fastweb 24 ore. ora il mio problema e' questo:
se voglio lasciare acceso il computer di notte per fare dei rendering di lavoro, come faccio a non far funzionare internet senza dover staccare il filo della rete che va al HUG (o HUB non ricordo mai come si chiama)!!
Grazie ed un saluto a tutti.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Sponsor
 

Postdi Ghost2004 » 03/04/04 22:26

Vai sul pannello di controllo > Connessioni di rete > Connessione alla rete Locane ( LAN ) , tasto dx del mouse, e clicca su " disabilita".
Ricordati che se devi ricollegarti devi fare gli stessi passi cliccando su " abilita"
:lol: :lol:
Ciao
Ghost2004
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/04/04 22:14

Postdi verbal666 » 03/04/04 22:28

disabilita l'interfaccia di rete, copiati sul desktop l'icona della connessione di rete, fai tasto dx e disabilita....

forse anche il servizio win "Connessioni di rete" dovrebbe fare quel che serve....... puoi disabilitarlo e vedere..... in caso ti crei un veloce batch dos che ad un click lo disabilita ad un altro click lo abilita.....

ma che problemi hai? qualche vicino che sulla lan fastweb ti disturba?
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi genni » 05/04/04 20:30

grazie di cuore!!! finalmente posso scollegarmi facilmente.
No nessuno mi disturba pero' di notte non mi sento di lasciare il computer acceso collegato. Un saluto.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scollegarsi senza staccare rete":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti