Condividi:        

Outlook Express e Windows Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express e Windows Messenger

Postdi malibi79 » 02/04/04 22:52

Salve, ho un problema con Outlook Express 6 che ho appena installato su Xp. Mi da ai nervi l'icona di Windows Messenger che compare in basso ogni volta che apro Outlook e che non posso chiudere se non chiudo Outlook. Prima quando usavo WinME ero riuscita a levare quella fastidiosa icona. COme posso fare? Le ho provate tutte sia da opzioni di Outlook che da opzioni di Messenger, ho provato anche a disinstallare Messenger ma niente da fare... Come posso fare per non vederla più davanti agli occhi tutto il giorno?? E' possibile che per Outlook per funzionare debba tenere aperto Windows Messenger? Vi premetto che tutte le caselle di Outlook relative a Messenger sono tutte deselezionate.

Grazie mille, siete gli unici che avete risolto sempre tutti i problemi che ho avuto!
Malibu79
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/04/04 00:43

scarica XP-AntiSpy.. oppure cerca nel forum..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 03/04/04 19:00

Ha detto bene ToS, cerca outlook messenger e vedrai quento trovi... Cerca sempre PRIMA di postare!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Nikk » 05/04/04 13:21

Puoi incollare ed eseguire questa riga da Start>Esegui:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express e Windows Messenger":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti