Condividi:        

rimozione hardware win2000 server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rimozione hardware win2000 server

Postdi reny75 » 31/03/04 12:51

Ciao a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi manifesta su due computer diversi con windows 2000 server.
Circa un mese fa sono stato costretto a sostituire una scheda di rete all'interno di un pc con su il suddetto sistema operativo.
Installo la nuova scheda la configuro, funziona, tutto ok.
Da allora però ognivolta riavvio il computer, all'avvio di windows, mi compare un messaggio che mi segnala l'impossibilità di avviare alcuni servizi.
Dopo averci perso un pò di tempo e non essendo riuscito a trovare una soluzione al problema, visto che tutti gli altri servizi funzionavano regolarmente, ho deciso di abbandonare la cosa.
La settimana scorsa nell'altro pc con win2000 server ho sostituito un'unità dat dds4 danneggiata con un'altra uguale, beh risultato finale all'avvio stesso messaggio.
Nell'error log di questo computer leggo :

"Servizio File di Archiviazione remota bloccato in partenza"

"l servizio Modulo di gestione Archiviazione remota dipende dal servizio File di Archiviazione remota che non è stato avviato per il seguente errore:
Dopo l'avvio, il servizio si è sospeso in uno stato di attesa"

i Servizi in questione, però, mi sembrano avviarsi correttamente

Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per eliminare il messaggio d'errore?

grazie anticipatamente
Renato
reny75
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 18/09/02 10:26

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "rimozione hardware win2000 server":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti