Condividi:        

gli extra nei dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

gli extra nei dvd

Postdi garet74 » 30/03/04 20:54

ciao a tutti...considerando le brillanti risposte ai miei quesiti precedenti ho deciso di mettervi alla prova con un altra question che mi assilla da un po'..ho 2 film su dvd che come extra hanno entrambi un paio di video musicali di artisti americani molto belli che mi piacerebbe succhiare per poter mettere poi su un cd..il problema e' che sti video nn li trovo proprio da nessuna parte..vi spiego brevemente i tentativi che ho fatto:ho estratto i dvd con dvd decripter il quale dovrebbe in teoria estrarre completamente il dvd...poi ho trasformato completamente il dvd in tracce wav con un programmino apposito pensando che nella trasformazione avrei trovato anche i due file dei video invece con mia somma frustrazione ho notato che mi aveva convertito solo il film in tracce wav..ho provato a riconvertire 1 per 1 i file ifo presenti nel dvd ma ho cmq valutato che sti maledetti video nn li trovo da nessuna parte..qualcuno di voi sa per caso come posso fare per scovarli?speranzoso vi ringrazio tutti in anticipo:]ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/03/04 21:16

Da qui sembra che il tuo programma abbia volutemente escluso gli extra:

http://www.mondodvd.net/dvd_decrypter_facile.htm

Se non trovi una opzione per includerli nel ripping prova con questo:

http://www.alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 31/03/04 01:19

Premetto che non ho seguito i link di Dylan...

Però ti dico come farei io
Basta esplorare il DVD e riprodurre tutti i VOB col programma di riproduzione (windvd, powerdvd....)
Prima o poi beccherai quello che ti interessa e quindi capirai qual'è, a questo punto puoi riprodurlo dall'inizio alla fine registrandone l'audio con Total Recorder o un programma analogo.
Idem per l'altro
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 31/03/04 13:33

Dylan666 ha scritto:Da qui sembra che il tuo programma abbia volutemente escluso gli extra
Se non trovi una opzione per includerli nel ripping [...]


Ho trovato il pannello (non se l'avevi già confiugurato correttamente...):

Immagine

Devi DEselezionare "Select Main Movie Files" e attivare "Show All" in "Stream Processing". Così dovresti trovare la traccia che ti interessa.

PS: l'immagine è presa da questa guida
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 01/04/04 19:49

ho provato le vostre soluzioni con questi risultati:se apro i file vob con powerdvd trovo il filmato del video.....senza audio :mmmh: nn riesco a capire perke'...adesso provero' shrink e vi faro' sapere...grazie mille cmq ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "gli extra nei dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti