Condividi:        

Recupero di una pagina web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero di una pagina web

Postdi Carlito Brigante » 24/03/04 20:15

Ciao, volevo chiedere (con poche speranze) se è possibile recuperare una pagina web visitata dal proprio pc. Credo c'entri la cache ma non ne sono sicuro...si tratta di un sito che è stato aggiornato e non c'è più quello che interessa a me, esiste una possibilità che nel mio pc sia rimasto qualcosa di quella pagina, della pagina che avevo visto?
Grazie anche se ci spero poco...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Carlito Brigante » 24/03/04 20:44

Pericolo scampato, è da una vita che non elimino i file temporanei e ho trovato lì la pagina, scusate il topic inutile...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 26/03/04 16:01

La prossima volta se avrai svuotato i file temporanei prova a usare Restoration
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero di una pagina web":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti