Condividi:        

CloneCD e i file immagine!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi giulian22 » 21/03/04 12:55

Salve,
daemon tools prima di cominciare con l'installazione richiede la configurazione delle porte(non so se è questo il termine adatto) sul quale verrà installato il lettore virtuale!! Ora non ricordo bene, ma da me era impostato più o meno cosi:

d(+un numero che non ricordo)port
d(+ un'altro numero che non ricordo)port

quando facevo l'installazione mi dava l'errore già citato!! In seguito ho intutito che la lettera "d" che precede il numero indica la lettera che assumerà il lettore virtuale, lettera che però era già impostata sul mio lettero reale!! Tutto quello che ho dovuto fare è stato semplicemente cambiare la lettera (ATTENZIONE solo la lettera) da "d" in "e".....problema risolto, si è installato il lettore virtuale con lettera "e"!!!!

Tuttavia un dubbio mi è rimasto.....non ricordo com'era impostata la configurazioen di dafult la prima volta, per perkè la prima volta non ho avuto questo problema???? (il lettore reale è sempre stato con lettera d)!!

Comunque sia questo piccolo ritocco ha risolto il problema!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "CloneCD e i file immagine!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti