Condividi:        

call of duty

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

call of duty

Postdi garet74 » 15/03/04 20:47

ciao a tutti..da un po' ho iniziato a giocare a questo gioco micidiale in rete ma mi capita a volte che crashi...e questo nn sarebbe un problema in quanto credo che possa tranquillamente capitare...il fatto pero' e' che quando mi crasha mi ritrovo il monitor lcd con una luminosita' allucinante...successivamente se riavvio il pc tutto ritorna tranquillamente a funzionare correttamente fino al successivo crash...nessuno di voi sa per caso da cosa possa dipendere questo fastidioso difetto?tra l'altro se nn gioco in rete nn ho nessun tipo di problema..grazie per gli eventuali aiuti..ciao:)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/03/04 21:07

forse che il gioco cambia la risoluzione/refresh/altre cose del monitor per partire, e poi le rimette a posto quando lo chiudi... ma quando crasha non rimette a posto le cose..
mi capita con UT a me.. quando uso le OpenGL
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Sniper » 15/03/04 23:25

Concordo pienamente con Triumph, può succedere quando utilizzi in gioco una risoluzione diversa da quella del desktop.

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma

Postdi nazgul » 15/03/04 23:58

btw trovo strano ke crashi cod, ut e' normale (almeno era prima dell'ultima patch) non riuscire a finire una war, ma cod l'ho trovato stabilissimo su tutti i pc.
Prova a cambiare driver video, magari prova gli omega, e non overcloccare, 5 fps in piu' per un crash ogni ora sinceramente lo trovo un prezzo inaccettabile.
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi HUGOBOSS » 16/03/04 14:09

Fai una cosa.....metti la luminosita' del monitor a zero oppure al minimo che sia utile per te. Per utilizzare COD al meglio usa il SUO comando di luminosita' (che altro non e' che un semplice regolatore del gamma). Quando il progr va in crash, la luminosita' del monitor e' normale. Io faccio cosi' e va bene.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi garet74 » 16/03/04 19:46

grazie a tutti...molto probabilmente e' effettivamente il problema che ho...cmq mi crasha perke' alle volte entro in modalita' deathmatch a squadre e il gioco invece di farmi entrare in partita mi fa vedere solo i punteggi da spettatore...poi siccome l'unico modo che ho per uscire da questa modalita' e' terminare brutalmente l'applicazione..mi crea il problema del monitor..ho notato che se nn gioco in deathmatch a squadre il gioco mi funzia bene in ogni modalita'
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "call of duty":

Call Macro
Autore: radina
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti