Condividi:        

pagine nere

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pagine nere

Postdi carloilgrande » 12/03/04 18:18

sulla pagina iniziale della Casa di Alice alcune pagine mi si caricano nere...altri problemi sulle tabelle di alcuni libri online...non riesco ad aprirle...dov'è il problema?Posso risolverlo?Grazie
carloilgrande
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 09/03/04 16:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/03/04 18:29

Magari dai qualche link di pagine problematiche, potrebbe essere di aiuto per capire il problema ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

pagine nere

Postdi carloilgrande » 13/03/04 12:56

sul sito altro consumo...

cliccando sopra ai link riportati sotto non si apre nulla...come fare?
















• Tariffe Rc auto
• Tariffe Rc moto
• Banca dati prezzi
• Prezzi supermercati
• Banca dati farmaci
• Additivi alimentari
• Tariffe gsm
• Tariffe telefoniche
• Costo acqua calda
• Costi riscaldamento
• Prestiti personali
• Risparmio su misura
• Mutui
• Polizza risparmio
carloilgrande
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 09/03/04 16:05

Postdi Dylan666 » 13/03/04 13:40

Innazi tutto la prossima volta riporta il LINK del sito e non IL NOME: quindi nel tuo caso parliamo di http://www.altroconsumo.it .

Per quanto riguarda le pagine sono semplici file in HTML... Non è che hai qualche Popup-stopper attivato?
E le pagine nere di Alice quali sono?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

pagine nere

Postdi carloilgrande » 14/03/04 18:48

Popup-stopper e cos'è?C'erano i Popup di Google e Altavista che ho tolto..ma il problema persiste....su alcuni siti cliccando su dei link mi apre la pagina bianca e sotto è scritto operazione completata...lo stesso è per lacasadialice...ho controllato gli script di java ed è tutto attivato su opzioni internet...Devo dire che non ci capisco granchè...
carloilgrande
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 09/03/04 16:05

pagine nere

Postdi carloilgrande » 14/03/04 18:51

Popup-stopper e cos'è?C'erano i Popup di Google e Altavista che ho tolto..ma il problema persiste....su alcuni siti cliccando su dei link mi apre la pagina bianca e sotto è scritto operazione completata...lo stesso è per lacasadialice...ho controllato gli script di java ed è tutto attivato su opzioni internet...Devo dire che non ci capisco granchè...a proposito che significa HTML è disattivato in opzioni in basso a sx sotto gli Emoticons?
carloilgrande
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 09/03/04 16:05

Postdi Dylan666 » 15/03/04 13:06

Popup-stopper è il nome che si dà a tutti i programmi il cui scopo è quello di impedire che si aprano finestre pubblicitarie.

Ma tu non hai ancora risposto alla mia domanda su quali siano gli indirizzi di Alice che non funzionano...

Innanzi tutto aggiorna il tuo windows e Explorer col Windows Update e poi fammi sapere questi indirizzi e se il malfunzionamento è iniziato dopo l'installazione di qualche programma.

PS:

HTML è DISATTIVATO è solo una funzione di questo forum non te ne preoccupare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pagine nere":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti