Condividi:        

Problemi OUTPOST con Win XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi OUTPOST con Win XP

Postdi Jinlian » 11/03/04 20:10

Da quando sono passata all'XP non riesco più ad usare il firewall Outpost (versione freeware) :-?
Mi crea problemi all'avvio di Win, facendo bloccare il sistema o del tutto o per parecchi minuti.
Inoltre quando riesce ad avviarsi, mi fa inspiegabilmente sparire le icone dei programmi dalla barra delle applicazioni, non si vede più nè il collegamento ad internet, nè spampal, nè il volume audio... :mmmh:
Siccome a volte mi dava l'errore "error loading driver 1056" (vedi http://www.outpost.reflex365.com/outpos ... issues.htm), ho provato varie volte a disintallarlo, riavviare, pulire il reg, riavviare, rinstallarlo, ma niente.
Magari non compare più *quel* messaggio in particolare, ma resta il problema dell'avvio e della barra applicazioni.
Qualcuno ne sa qualcosa? :eeh:
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 12/03/04 00:41

Io lo usavo con XP e andava bene, dipende poi da configurazione a configurazione, nessun programma funziona perfettamente su tutti i PC (forse quelli Linux... :P :D).

ZoneAlarm od altro equivalente freeware non ti basta?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Jinlian » 13/03/04 09:10

allora nessuna idea? :cry:
Jinlian
Utente Senior
 
Post: 185
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi OUTPOST con Win XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti