Condividi:        

configurare router discus pirelli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

configurare router discus pirelli

Postdi GAD » 10/03/04 21:37

La telecom mi ha installato un router discus pirelli (versione base con una porta ethernet) ma non mi ha lasciato (appositamente) ne il cd coi driver per portarlo in versione usb ne il manuale per riprogrammarmelo a dovere (questo perche' vogliono controllarlo loro da remoto..stardi!!).
La bazza e' che vorrei cambiare il range degli ip che accedono al router e configurarmi il firewall a modo mio (anche perche' lo uso per testare i programmi che faccio e devo di volta in volta limitare alcune cose).
Qualcuno ha idea di come si configuri? dovrebbe avere un webserver interno che risponde a 192.168.2.1 mostrando da iexplorer una shell per modificare i parametri (almeno cosi' era la versione precedente). Credo che per sta versione vada specificata una porta addizionale es: 192.168.2.1:8181 (forse una piccola limitazione per fare in modo che chiunque non possa accedere da remoto) ma non riesco a trovare da nessuna parte le specifiche per sto nuovo modello e ho già provato tutte le combinazioni.
Se qualcuno mi puo' dare una mano lo ringrazio in anticipo
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/03/04 21:47

sparagli un portscan, almeno la porta dovresti trovarla di sicuro :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "configurare router discus pirelli":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti