Condividi:        

Danni collaterali di regcleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Danni collaterali di regcleaner

Postdi ilpasserosolitario » 09/03/04 22:46

se effettuate una pulizia del registro con reg cleaner ed avete incredibimail installato, dopo non va piu'...almeno a me succede cosi'....
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/03/04 22:48

Per questo è bene fare delle copie di backup delle chiavi che si tolgono... backup che mi pare il progamma faccia da solo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BianConiglio » 09/03/04 23:22

scrivi ch e non k perfavore ;) .
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ppossenti » 10/03/04 10:35

bianco... non si capisce a cosa ti riferisci :eeh:
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi BianConiglio » 10/03/04 13:41

al fatto che nel titolo (che ho editato IO perchè era vago e poco comprensibile) ha usato le k al posto delle ch ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ilpasserosolitario » 21/03/04 20:30

si potrebbe far si ke quando si fa la pulizia del registro con regcleaner
si possano escludere dal controllo delle voci da eliminare , quelle relative
a "IcrediMail"...
ogni volta ke faccio la pulizia sn costretto a reinstallarlo....
:mmmh: [/code]
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi Mikizo » 22/03/04 02:29

Magari c'entra poco con quello che chiedi, ma il mio consiglio sintetico è di disinstallare incredimail, è pesante (per non dir peggio) e non funziona molto bene.
Non è colpa di regcleaner se succede quello che succede ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ilpasserosolitario » 22/03/04 17:53

Mikizo ha scritto:Magari c'entra poco con quello che chiedi, ma il mio consiglio sintetico è di disinstallare incredimail, è pesante (per non dir peggio) e non funziona molto bene.
Non è colpa di regcleaner se succede quello che succede ;)

voglio seguire il tuo consiglio xro' vorrei ke mi consigliaste un'altro client email frreware ed in italiano..
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi Rosaspina » 22/03/04 18:39

eh incredimail è proprio bellino,ma anche io l'ho dovuto togliere, è un macigno....
scusa ma quando fai la pulizia limitati a eliminare file di vecchi programmi e simili, lascia stare quelli di cui nn sei sicuro e che potrebbero essere condivisi.
in ogni caso il consiglio migliore è quello di fare appunto le copie.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi ilpasserosolitario » 22/03/04 18:57

voi del forum ke usate cm client email(italiano e freeware)???
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi giulian22 » 22/03/04 19:23

Salve,
anchio utilizzo incredimail ed un pulitore di registro e non ho mai avuto nessuno problema!! Il consiglio che ti do è di scaricarti la versione più aggiornata di regcleaner (Regsupreme 1.1 o jv16 PowerTools 1.4.1.248) che ormai è diventato un pò vecchiotto!!
Per quanto riguarda la pesantezza di incredimail, può essere considerato pesante in relazione ad altri client di posta, ma 15mb di spazio su disco non mi sembrano cosi eccessivi per quello che offre questo client!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi Dylan666 » 22/03/04 19:26

Quello che offre quel client è tanta roba inutile. Non è tanto lo spazio su disco che occupa, quanto la memoria che spreca... Quanto al RegCleaner, la versione che usa il passero è l'ultima freeware. Quelle uscite dopo sono a pagamento, e comunque sono perfezionate soltanto di poco dato che la meccanica è rimasta la stessa...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi giulian22 » 22/03/04 19:57

Salve,
quello che offre il client può essere roba inutile come non può esserlo, resta relativo alle richieste dell'utente, in questo caso quello che per te è inutile per me è piacevole...per fare un esempio..ma tutto è soggettivo!! Per quanto riguarda regcleaner...secondo me, è molto indietro rispetto a regsupreme, per varie ragioni!!

1) Prova a fare una scansione con regcleaner e poi con regsupreme, vedi quante voci invalide ti trova il primo..e poi vedi il secondo (noterai una grande differenza)

2) Regsupreme a differenza di regcleaner dichiara voci di registro rimovibili a colpo sicuro, quindi non hai la possibilità di fare qualche cavolata cancellando qualcosa che non devi cancellare!! Regclenaer inoltre dichiara erroneamente a rischio voci tranquillamente rimovibili!!!

Io li ho confrontati entrambi è ho trovato enormi differenze, soprattuto per i 2punti che ho appena citato!! Utilizzo regsupreme da molto tempo e non mi ha mai dato nessunissimo problema!! Purtroppo su una cosa concordo con te...è shareware :undecided: , ma...................................le vie del signore sono infinite ;)
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi Dylan666 » 22/03/04 20:23

Fra programmi utili e programmi gradevoli c'è una bella differenza.
L'incredimail sarà il secondo ma non il primo. Se poi hai RAM e CPU che ti avanza fai pure, ma non mi dire che musichine e animazioni siano "utili" nel senso stretto del termine. Che poi sia "pesantissimo" non lo dico solo io... Comunque se ti ci trovi bene fai pure!

Per quanto riguarda i programmi di gestione del registro, sinceramente il RegCleaner lo trovo veloce, snello e poco invasivo. Magari sarà un po' più per esperti ma non lo vedo uno svantaggio, anzi.

Ultimo accenno... Le vie del signore saranno infinite, ma qui percorriamo solo quelle legali :diavolo:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi giulian22 » 22/03/04 20:34

Le vie del signore saranno infinite, ma qui percorriamo solo quelle legali

La mia affermazione era di libera interpretazione, suppongo che ognuno la interpreti pensando alle proprie abitudini....come hai fatto tu :) !!

Ho un athlon 1,6 ghz e 448mb ram, e non mi sembra che abbia un impatto cosi opprimente sulle risorse del pc!! Quello che per me è piacevole, in senso stretto per me è anche utile, in quanto incredimail offre la notifica della posta anche lavorando in background, senza dover necessariamente dover aprire completamente il programma, opzione non presente in outlook ad esempio, se mi trovate un client che ha la stessa funzione comunque segnalamelo!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi giulian22 » 22/03/04 20:43

Salve,
per quanto riguarda regcleaner e regsupreme, rispondimi ad una domanda : se il secondo fosse freeware e dovresti dare un consiglio tra i due (per la sola efficenza della pulizia del registry), consiglieresti l'algoritmo di regcleaner o l'algoritmo ottimizzato di regcleaner (in questo caso regsupreme) ? Penso che non c'è bisogno di rispondere....ciao :)

P.S. da notare che anche di regsupreme ci sono state 3 o 4 versioni diverse, ciò fa pensare ad ulteriori miglioramenti sull'efficenza del programma, che si allontana sempre di più dall'ormai vecchio regcleaner, per quanto riguarda la velocità tra regsupreme e regcleaner non c'è confronto!! Regsupreme non è affatto invasivo, è semplicemente un regcleaner migliorato (e di molto), hanno cambiato solo il nome!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi Dylan666 » 22/03/04 21:11

Non sono d'accordo con la tua opinione ma la rispetto.
Comunque non è questa la sede, ritorniamo più sul topic ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Danni collaterali di regcleaner":

Danni sblazo tensione
Autore: deku
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti