Condividi:        

apertura di risorse del computer troppo lenta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

apertura di risorse del computer troppo lenta

Postdi marzacas2000 » 01/03/04 15:34

Hola!
Da due giorni ho un piccolo problema con il comp comprato di recente....Ho installato l'ultima versione di zone alarm e spyware blaster...dopo codesta installazione, e dopo essermi collegato a internet per aggiornare antivirus (avg) e spyboot s.d., quando avvio il computer e clicco su risorse del computer, la finestra non mi fa vedere niente, e compare icona della pila che cerca i file...dop 3 minuti circa mi compare il contenuto delle risorse del computer. dopo di che, non mi da più problemi, problemi che si manifestano, però, dopo ogni avvio di computer.
Ho disinstallato zone alarm e spyware, fatto defrag e scandisk e usato regcleaner, ma il problema persiste. Ho reinstallato win (xp pro), ma non facendo il format ma reisntallando sopra la versione precedente per non perdere i dati.
Come posso rissolvere il problema?
Grazie
Saluti Marzacas
marzacas2000
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/03/04 15:31

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/03/04 18:57

Prova con un ripristino configurazone di sistema e dopo installa i programmi un po' alla volta per capire quale i ha causato il problema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "apertura di risorse del computer troppo lenta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti